|
532 Visitatori + 0 Utenti = 532
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 31, 2006, 14:15:59 pm |
Utente standard, V12, 77609 posts |
|
Boh, mi verrebbero "fondamentalisti" o "estremisti", che sono termini sempre forti ma più generici, comunque non cominciano per "T". "Totalitari" ad esempio, ma forse non rende altrettanto l'idea che volete rendere voi... cmq "talebano", se lo dici fuori dal Pistone, vedi come ti guarda la gente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 31, 2006, 14:38:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2006, 14:42:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa Anto ma tu dai retta a uno che guida una porsche con i guanti traforati vestito come little tony? non parliamo poi dell'altro con la bara sul tetto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 31, 2006, 14:46:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa Anto ma tu dai retta a uno che guida una porsche con i guanti traforati vestito come little tony? non parliamo poi dell'altro con la bara sul tetto E chi gli da retta? ho solo scritto ROTFL, e il discorso di cambiare nome era ovviamente solo una provocazione: Talebani siamo e Tali (bani) restiamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 31, 2006, 14:48:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
little tony?
te stai attento alla banana...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2006, 14:51:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
te stai attento alla banana...
almeno io le sbuccio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 31, 2006, 14:55:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 31, 2006, 16:57:11 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Allora, in qualità di Sommo Ulema del C.T.A. mi permetto un po' di osservazioni sparse: - Il simbolo è di per sé fotonico (ok Ares, non farti idee strane perché son neo-zitello: il mio gayometro è al 26% in discesa ), però indica troppo smaccatamente una Lotus Seven, e noi non siamo un club di marca. Però - ripeto - la grafica è fantastica. -Il discorso sul Talebanesimo è un po' fine a sé stesso. Per &£$%re@&£$% faccio uno schema: *sostituisci "Talebani" con "Tamarri": la tastiera si rifiuterà di scriverlo (posso farlo solo io perché son l'Ulema) *prova la "via del Jag", e sostituisci "Talebani" con "Patakke": risulterà "C.P.A.", che poi è la Cassa Previdenziale Avvocati. D'accordo che ci sono pure io nel club, ma insomma... *prova qualcosa d'altro, e ti verrà sempre male. *SEDUTA TOLTA*
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 31, 2006, 17:13:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oh che c'è un colpo di stato? Comunque concordo con il Sommo Ulema (pisciandomi sotto dal ridere per questo nome) su tutto apparte il simbolo, che per me è perfetto. Comunque chiunque (apparte @[%$&re%&££&% ) abbia altre idee le posti pure che poi Ares deciderà (lui ha l'ultima parola sul simbolo)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 31, 2006, 17:17:39 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 31, 2006, 17:21:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 31, 2006, 17:29:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ehi, gioia, l'ho detto pure io che il "7" è troppo di parte... Allora, in qualità di Sommo Ulema del C.T.A. mi permetto un po' di osservazioni sparse: - Il simbolo è di per sé fotonico (ok Ares, non farti idee strane perché son neo-zitello: il mio gayometro è al 26% in discesa ), però indica troppo smaccatamente una Lotus Seven, e noi non siamo un club di marca. Però - ripeto - la grafica è fantastica.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 31, 2006, 17:33:14 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
c'è poco da spiega è come ha detto j.c. pare un simbolo della lotus vedi qualche alternativa boohhhh basta che prendete una soluzione definitiva ci devo fare assolutamente l'adesivo
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
|