|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Crazy
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 31, 2006, 21:33:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
coff coff... dicevate? perfetta!direi di votarla a maggioranza io il mio voto è si
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 31, 2006, 21:35:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
perfetta!direi di votarla a maggioranza
io il mio voto è si
coff coff... dicevate? Ares... non pestarmi, ma... la parte orizzontale della T è troppo simile ad una cornetta telefonica... se la sistemi e armonizzi la T alle altre lettere dal punto di vista del contorno siamo a posto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 31, 2006, 21:36:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
perfetta!direi di votarla a maggioranza
io il mio voto è si
Maggioranza un cazzo.... questo è se vi pare. Ares ha deciso! (peta che sentiamo i pareri "teologici" del Sommo Ulema) GRANDE ARES!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 31, 2006, 21:36:47 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ares... non pestarmi, ma... la parte orizzontale della T è troppo simile ad una cornetta telefonica... se la sistemi e armonizzi la T alle altre lettere dal punto di vista del contorno siamo a posto. certo che quando vi ci mettete siete peggio di un circolo di cucito!
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 31, 2006, 21:37:11 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
coff coff... dicevate? non mi mandare affanculo va bene ma manca la dicitura club talebani automobilisti
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 31, 2006, 21:39:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
non mi mandare affanculo va bene ma manca la dicitura club talebani automobilisti Questa te la appoggio... JC zio buono sei peggio di un ginecologo che cerca un pelo di figa in un pagliaio! (sei Sommo Ulema per qualcosa, BRAVO)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 31, 2006, 21:42:51 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Maggio 31, 2006, 21:45:24 pm |
|
no no nun ce stanno ne santi ne madonne lo stemma definitivo è quello con la t con la dicitura sotto
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 31, 2006, 21:45:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me piace questa perchè la t stacca come stile e grandezza sulle altre lettere.. ma io non sono nel club
|
|
|
|
|
Ares |
|
Maggio 31, 2006, 21:47:48 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ahò, n'attimo che sto a lavorà, mo aggiusto le lettere come aveva detto J.C.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 31, 2006, 21:49:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
se broccoli allo stesso modo in cui pontifichi sugli adesivi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Maggio 31, 2006, 21:51:44 pm |
|
ahò, n'attimo che sto a lavorà, mo aggiusto le lettere come aveva detto J.C. ricordati la dicitura club talebani automobilisti poi manname pure affunculo
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 31, 2006, 21:55:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me piace questa perchè la t stacca come stile e grandezza sulle altre lettere.. ma io non sono nel club rimedio subito: Lista aggiornataAnto14 - Presidente Junta - socio fondatore Vatanen Losna Kaos Emi J. C. - Sommo Ulema Diabo Fabrizietto 83 Ares - Magnifico Esteta Lupo Cielo - di nome fa Rocco! &§#re@%$# Homerahò, n'attimo che sto a lavorà, mo aggiusto le lettere come aveva detto J.C. Bravissimo se broccoli allo stesso modo in cui pontifichi sugli adesivi... Triplo ROTFL carpiato da 9,5
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Maggio 31, 2006, 22:00:57 pm |