|
vatanen |
|
|
Giugno 01, 2006, 17:04:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
smettila, il 306 è sempre stato scelto dai fighetta che fingevano di essere sprint..... il 5 era da intenditori, altro che cazzo, la vicepresidenza è mia! tu vai in giro con una focus tdci....hai una macchina da corsa ferma da un anno,e la usi per far le corse coi sacchi....sei sconfitto in partenza! p.s.e poi giri in 1'39" a deep forest,sei un fermo pure coi giochini..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2006, 17:05:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vai a cagher! non puoi essere vicepresidente, ci tocca considerare junta tra i fondatori.... per cui al massimo pretendiamo di essere nel CDA
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 01, 2006, 17:09:41 pm |
|
vai a cagher! non puoi essere vicepresidente, ci tocca considerare junta tra i fondatori.... per cui al massimo pretendiamo di essere nel CDA lo stesso junta che aveva una clio RS e l'ha venduta per una lancia y verde Tamarro??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2006, 17:12:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo stesso junta che aveva una clio RS e l'ha venduta per una lancia y verde Tamarro?? verde Ramarro prego
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 01, 2006, 17:25:06 pm |
|
verde Ramarro prego ma dai?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 01, 2006, 17:44:27 pm |
|
ORDINE! Allora ragassuoli, come facciamo con l'organico? io ho seguito il consiglio del Losna e sono appena andato: organico abbondante e molto soddisfacente dal punto di vista organolettico. Apparte gli scherzi, nel CDA chi c'è? lo dobbiamo mettere per voti? Ma se IL CTA NON E' UNA DEMOCRAZIA! Spremetevi quelle cose che avete tra le orecchie e trovate una soluzione... io propongo di vedere chi gira più forte su un paio di tracciati di GT4 per decidere MERITOCRAZIA ci sto...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2006, 19:24:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 01, 2006, 19:48:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ecco, come Sommo Ulema ho assegnato nuove cariche. Lista aggiornata
Anto14 - Presidente Junta - socio fondatore Vatanen Losna - Vecchio del villaggio Kaos - Esperto Guasti Emi J. C. - Sommo Ulema Diabo Fabrizietto 83 - Dattilografo Ufficiale Ares - Magnifico Esteta Lupo Cielo - di nome fa Rocco!
&§#re@%$# Homer
*SEDUTA TOLTA*
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2006, 19:54:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 01, 2006, 20:17:11 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
dattilografo ufficiale io sicuro con tutti gli errori di grammatica che faccio i documenti del cta appariranno very very taleban
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 01, 2006, 20:43:56 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 05, 2006, 14:02:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|