|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 16:56:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La Classe A in mano ad un ragazzo/uomo mi fa un certo 'che'; da fighettino "fru fru" ! più dei cabrio con i cerchi da 18" ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 04, 2006, 09:19:46 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
i ricambi mercedes come "meccanica" costano meno dei ricambi Audi VW,MB se non sbaglio offre un programma di manutenzione "tutto compreso", la Classe A è un pò più compatta, la Golf probabilmente trova più facilmente in generico o un "autorizzato" che ci mette le mani. La Golf con 1.9 105 credo vada leggermente di più della A180.
Bisognerebeb avere qualche dato in più sui costi, le pagheresti uguale?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 04, 2006, 09:25:48 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
LA Classe A ha il vantaggio di avere spazio a bordo e bagagliaio maggiore della Golf ma con 40 cm in meno; se abiti in città o dove i parcheggi scarseggiano può essere un vantaggio non da poco.
La Classe A è una piccola monovolume, con tutti i pro ed i contro del caso. La Golf dinamicamente cmq è migliore.
Tra le 2, a parità di prezzo, sarei propenso per la Mercedes.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 04, 2006, 10:01:07 am |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
i ricambi mercedes come "meccanica" costano meno dei ricambi Audi VW,MB se non sbaglio offre un programma di manutenzione "tutto compreso", la Classe A è un pò più compatta, la Golf probabilmente trova più facilmente in generico o un "autorizzato" che ci mette le mani. La Golf con 1.9 105 credo vada leggermente di più della A180.
Bisognerebeb avere qualche dato in più sui costi, le pagheresti uguale?
La golf, obbiettivamente, verrebbe 1.000 euri meno della classe A, e prenderei la sportline(compresi braccioli e fendinebbia) che ha una dotazione un po piu ricca della classe A elegance.
|
|
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 04, 2006, 10:10:49 am |
|
LA Classe A ha il vantaggio di avere spazio a bordo e bagagliaio maggiore della Golf ma con 40 cm in meno; se abiti in città o dove i parcheggi scarseggiano può essere un vantaggio non da poco.
La Classe A è una piccola monovolume, con tutti i pro ed i contro del caso. La Golf dinamicamente cmq è migliore.
Tra le 2, a parità di prezzo, sarei propenso per la Mercedes.
Beh, a parita di gommatura e con assetto normale, la mercedes non dovrebbe avere niente da invidiare alla golf, anche se la sportline ha i 16 e assetto di serie. Cmq la nnuova classe a è dinamicamente ottima, nelle prove cronometrate di "auto" di marzo 06 sul balocco ha fatto mangiare la polvere a golf, altea, 147, nuova civic e tante altre. La leon ha fatto leggermente meglio, la classe a era il cdi da 140 cv, e pure le altre erano le diesel da 140 cv, eccetto la 147 che non si sa(c' era scritto jtd???) Rimasi stupefatto pure io e, dopo averla provata, non posso che confermare le ottime doti stradali.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 04, 2006, 10:13:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, a parita di gommatura e con assetto normale, la mercedes non dovrebbe avere niente da invidiare alla golf, anche se la sportline ha i 16 e assetto di serie. Cmq la nnuova classe a è dinamicamente ottima, nelle prove cronometrate di "auto" di marzo 06 sul balocco ha fatto mangiare la polvere a golf, altea, 147, nuova civic e tante altre. La leon ha fatto leggermente meglio, la classe a era il cdi da 140 cv, e pure le altre erano le diesel da 140 cv, eccetto la 147 che non si sa(c' era scritto jtd???) Rimasi stupefatto pure io e, dopo averla provata, non posso che confermare le ottime doti stradali. Beh, allora andrei di MB
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Maggio 04, 2006, 11:32:49 am |
|
ah, un'altra cosa: se hai l'incendio furto, controlla con il tuo assicuratore, magari la MB è consideratà "a rischio" mentre la VW no...(lascia perdere che sia vero o meno, non è questo il punto, ma magari spendi quei 100-200 euro in più all'anno), poi controlelrei le dimensioni delle gomme per la sostituzione ...insomma, per me son uguali, io me la giocherei su queste voci economiche
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 04, 2006, 13:22:03 pm |
|
i ricambi mercedes come "meccanica" costano meno dei ricambi Audi VW,MB se non sbaglio offre un programma di manutenzione "tutto compreso", la Classe A è un pò più compatta, la Golf probabilmente trova più facilmente in generico o un "autorizzato" che ci mette le mani.
Avevo gia sentito dire che la mercedes è meno cara delle altre tedesche come ricambi, e, a dire il vero, mi sembrava impossibile... A quanto pare è vero, sembra incredibile.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 04, 2006, 18:40:33 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
vai di classe A e metti l'autoradio in plancia però cmq valuterei anche l'advangarde che mi pare abbia anche assetto sportivo...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 04, 2006, 20:22:16 pm |
|
vai di classe A e metti l'autoradio in plancia però cmq valuterei anche l'advangarde che mi pare abbia anche assetto sportivo... L' autoradio c' è, ma tutte le semestrali d' importazione che ho visto ne erano provviste. L' avantgarde è difficile da trovare d' importazione, e quelle poche che ho visto erano tutte senza il bracciolo(fondamentalissimo ) e senza i vetri elettrici posteriori.
|
|
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 04, 2006, 20:48:18 pm |
|
Per il momento sono molto preso dalla mb ma, prima di scegliere definitivamente, mi riservo cmq di provare x bene la golf. Una cosa che mi ha stupito molto della classe A è la leggerezza esagerata dello sterzo , abituato al servo idraulico tradizionale della 147. Pure il servo della golf è elettrico, ma è cosi leggero cme quello della classe A?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:11:04 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Per il momento sono molto preso dalla mb ma, prima di scegliere definitivamente, mi riservo cmq di provare x bene la golf. Una cosa che mi ha stupito molto della classe A è la leggerezza esagerata dello sterzo , abituato al servo idraulico tradizionale della 147. Pure il servo della golf è elettrico, ma è cosi leggero cme quello della classe A? ha dato fastidio anche me...soprattutto ad alte velocita ma penso dipenda dalle gommine che ha
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:15:42 pm |
|
Per il momento sono molto preso dalla mb ma, prima di scegliere definitivamente, mi riservo cmq di provare x bene la golf. Una cosa che mi ha stupito molto della classe A è la leggerezza esagerata dello sterzo , abituato al servo idraulico tradizionale della 147. Pure il servo della golf è elettrico, ma è cosi leggero cme quello della classe A? Anche il servo della golf, essendo elettrico, è cosi leggero?
|
|
|
|
|
mariner |
|
Maggio 05, 2006, 15:28:30 pm |
|
le MB sono generalmente ababstanza leggere e dirette come sterzo, io trovo che lo sterzo della E sia molto più godurioso di quello della A4 in città e quando sia va "a passeggio", è leggero, diretto, etc.. Quello della A4 lo preferisco se sto andando di fretta, perchè la sensazione è che sia più preciso , che dica megliocosa stanno facendo le ruote. NB: di MB ne abbiamo avute 2, e su tutte e 2 ho notato questa cosa. Quindi è questione anche di gusti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|