|
Mifune |
|
|
Maggio 12, 2006, 21:18:16 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
noooooooooooo peccato per il cambio! allora prendi almeno la 200, quello che risparmi nel cambio lo metti nel motore, che non basta mai, fidati, poi te ne penti. I diesel ormai sono tutti molto elastici anche in basso, se ti piace il 180 ti piacerà anche il 200 (anzi di più ) quoto
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 13, 2006, 14:15:29 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
noooooooooooo peccato per il cambio! allora prendi almeno la 200, quello che risparmi nel cambio lo metti nel motore, che non basta mai, fidati, poi te ne penti. I diesel ormai sono tutti molto elastici anche in basso, se ti piace il 180 ti piacerà anche il 200 (anzi di più ) confermo, il 180 è molto poco emozionante, per quanto lo possa essere un diesel.. E' troppo lineare.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 14, 2006, 01:21:09 am |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
confermo, il 180 è molto poco emozionante, per quanto lo possa essere un diesel.. E' troppo lineare.
Hai provato anche il 200?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 14, 2006, 19:14:11 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Hai provato anche il 200?
No, un mio amico ha la A 180CDI.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:44:27 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Qualcuno ha provato il motore 200 cdi? « Ultima modifica: Maggio 15, 2006, 17:32:45 pm da andy77 »
|
|
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 16, 2006, 08:37:28 am |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Qualcuno ha provato il motore 200 cdi?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 16, 2006, 08:45:38 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
io no...ma sei ancora qui indeciso? corri a prenderla non te ne pentirai...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2006, 08:46:55 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Qualcuno ha provato il motore 200 cdi?
Ho la prova della Classe A su 4ruote con questo motore; se vuoi info in merito chiedi pure. Ricordo, mi pare, no nfosse molto parco.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 16, 2006, 12:54:52 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
io no...ma sei ancora qui indeciso? corri a prenderla non te ne pentirai... Hai ragione! ehehe Il fatto è che sono indeciso tra la 180 e la 200, e ho provato solo la 180... Per il piacere di guida sarei portato, decisamente, a prendere la 200 ma temo che sia un po meno affidabile, e sicuramente consumera un po di piu e sarà meno rivendibile... Entro domani, obbligatoriamente, scelgo!
|
|
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 16, 2006, 12:56:08 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Ho la prova della Classe A su 4ruote con questo motore; se vuoi info in merito chiedi pure. Ricordo, mi pare, no nfosse molto parco. Dovrebbe essere quella che è anche nel database del sito, gia vista. Secondo te; la 200, è meno rivendibile della 180?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 16, 2006, 13:10:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e sicuramente consumera un po di piu e
prova a verificare, tante volte per cilindrate così vicine è il contrario
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 16, 2006, 13:11:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hai ragione! ehehe Il fatto è che sono indeciso tra la 180 e la 200, e ho provato solo la 180... Per il piacere di guida sarei portato, decisamente, a prendere la 200 ma temo che sia un po meno affidabile, e sicuramente consumera un po di piu e sarà meno rivendibile... Entro domani, obbligatoriamente, scelgo! Guarda sui consumi non mi pronuncio in quanto non ho idea di che medie percorra (anche se i maggiori consumi del 200 ci stanno tutti, specialmente se vai), quanto alla rivendibilità e alla affidabilità invece non credo ci sia alcun problema sinceramente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 16, 2006, 14:18:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Hai ragione! ehehe Il fatto è che sono indeciso tra la 180 e la 200, e ho provato solo la 180... Per il piacere di guida sarei portato, decisamente, a prendere la 200 ma temo che sia un po meno affidabile, e sicuramente consumera un po di piu e sarà meno rivendibile... Entro domani, obbligatoriamente, scelgo! Se non erro il 180 non è altro che il 2.000cc depotenziato (correggim ise sbaglio); per cui direi che l'affidabilità dei 2 si equivale. Per quanto riguarda i consumi, in autostrada consumerà meno il 200, nelle altre condizioni (città e statale) il 180. Come rivendibilità, se hanno la stessa cilindrata, è più appetibile il 200 ma cmq si svaluterà di più (cioè secondo me la gente nell'usato ricercherà più volentieri il 200, ma cmq no nsarà disposta a spendere tanto di più rispetto al 180; indi per cui, secondo me un 200 lo vedi molto più velocemtne di una 180). Io li proverei e vedrei quello che più ti piace; per esmepio io odio i TD on-off e poco modulabili con l'acceleratore, ma non è detto che quello più potente sia anche quell opiù appuntito e scorbutico (nel limite dei motori di cui parliamo). Non conoscendoli, io prenderei il 200 solo se automatico; se la vuoi manuale, forse prenderei il 180 Mi raccomando però, o blu o grigia scura, al massimo nera.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 17, 2006, 07:59:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate ma se non ci sono particolari problemi di budget (e non ci sono mi pare di aver capito), fra un 180 e un 200 è SEMPRE meglio un 200..
|
|
|
|
|
|