|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 24, 2006, 23:05:32 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Che ne dite, con i 195/55 sui 16, si dovrebbe sentire gia molto, come tenuta, la differenza dai 185/65 sui 15 di serie?
Ho preso in considerazione l' idea di cambiare gomme e cerchi sia per l' estetica, sia perchè faccio molto spesso il tratto appenninico dell' A1 FI-BO(autostrada tutte curve), il gommaio mi riprenderebbe indietro le ruote da 15 originali e mi darebbe i 16 piu gomme 195/55 a circa 450 euri di differenza. Secondo voi vale la pena di fare questo investimento o è meglio spendere sti soldi altrove?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2006, 12:37:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cosa devo fare x avere il nullaosta x una misura diversa?
Dovresti richiederlo alla casa madre e poi presentarti alla motorizzazione con lo stesso per l'aggiornamento del libretto. Fino a qualche anno fa, Auto ogni mese dava una cedolina per fare tutto tramite la Yokohama, ma è un pò che non lo prendo e non so se ci sia ancora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 25, 2006, 12:40:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
devi avere anche il culo che la casa te lo conceda
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2006, 12:43:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
devi avere anche il culo che la casa te lo conceda
Questo è verissimo, però diciamo che è tanto più difficile quanto più è spinta la misura. Certo che se vuoi far omologare dei 20", forse la strada è un pò in salita
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 25, 2006, 12:47:01 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 25, 2006, 22:08:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa devo fare x avere il nullaosta x una misura diversa?
Devi inviare una foto di te in mutande con una richiesta per montare la nuova misura alla casa madre e poi presentarti, di persona, sempre in mutande, alla motorizzazione... ...altrimenti ci sono alcuni centri (tra cui gli YOKOHAMA) che fanno tutto loro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|