|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 04, 2006, 17:09:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Maggio 04, 2006, 22:02:21 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
ma c'è anche una r5turbo I serie una rs200 e nn capisco ma dalla forma mi sembra una 206 t16 oltre ke ad avere i soldi forse allora qualcosina di auto la conosce
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 05, 2006, 00:21:09 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma c'è anche una r5turbo I serie una rs200 e nn capisco ma dalla forma mi sembra una 206 t16 oltre ke ad avere i soldi forse allora qualcosina di auto la conosce
Esatto, poi considera che stiamo parlando degli Stati Uniti, dove i Rally non sono affatto popolari... E tra l'altro la Elise e la Exige S1 non sono mai state importate negli USA, per problemi di omologazione! E' un vero appassionato questo... (Si, Dogui, anche se non ha manco una Lambo, nessuno è perfetto! )
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 05, 2006, 17:17:32 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 05, 2006, 17:43:50 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
deve essere parente stretto di questi comunque.. >> Ammazza che garage! << forse forse li avevamo già conosciuti però.. piccola anticipazione.. e lei non poteva mancare.. « Ultima modifica: Maggio 06, 2006, 00:44:20 am da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 05, 2006, 20:20:58 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Era quello che volevo dire...come fai a apprezzare di più una Enzo o un Exige?sicuramente per lui sarà meglio la Enzo (te credo!) e non apprezzerà l'Exige...che per me è un altro sogno...quello che dico è che sicuramente screditerà macchine su macchine...in pratica ognuna non le apprezzerà come invece dovrebbe fare perchè ne ha veramente troppe! non vedo perchè...se le ha comprate tutte evidentemente gli piacciono tutte...ognuna per un motivo diverso...una enzo da guidare non sarà MAI uguale a una Exige...xchè dovrebbe parlare male di una o dell'altra?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Maggio 05, 2006, 20:27:07 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
non vedo perchè...se le ha comprate tutte evidentemente gli piacciono tutte...ognuna per un motivo diverso...una enzo da guidare non sarà MAI uguale a una Exige...xchè dovrebbe parlare male di una o dell'altra?
quoto
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 05, 2006, 20:36:28 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
non vedo perchè...se le ha comprate tutte evidentemente gli piacciono tutte...ognuna per un motivo diverso...una enzo da guidare non sarà MAI uguale a una Exige...xchè dovrebbe parlare male di una o dell'altra?
Non dico che deve parlarne male o no...quello che dico è che non le apprezzerà mai come invece dovrebbe fare in modo equo... Esempio: La macchina di mia mamma è una Panda 900 Un mio amico ha una Panda 750 Caso strano ( ) ma il mio amico rosica che ho la macchina più potente della sua...e io quindi lui apprezza la mia macchina e io anche quindi perchè sono fortunato a non avere una 750 e ho una 900. Poi decido di comprarmi una Clio nuova,di conseguenza la Panda di mia madre non verrà apprezzata più da me stesso come invece facevo prima!con questo non dico che mi scordo che l'apprezzavo solo che però ora ho una maccina migliore e apprezzo giustamente di più la Clio Questo girotondo è umano farlo...non solo con le macchine ma con tutto quello che abbiamo intorno...ecco perchè è bello sognare e sperare!ma rendiamoci conto di quello che già abbiamo e che siamo fortunati già a averlo...immaginati tutto questo bel discorso rivolto a quel signore con quel parco macchine...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 05, 2006, 20:41:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
valà che quando hai un garage così apprezzi tutto sicuro, sarà un cliente esigente ma è un'altra storia
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 05, 2006, 20:45:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Concordo con Jag, un conto è non apprezzare una Panda quando hai la Clio, visto che la Clio surclassa la Panda sotto ogni punto di vista... ma tra una Exige e una Enzo, su alcuni aspetti la Lotus è vincente, anche rispetto alla Enzo, quindi la si può apprezzare ugualmente...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 05, 2006, 20:46:03 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
valà che quando hai un garage così apprezzi tutto sicuro, sarà un cliente esigente ma è un'altra storia credo fermamente di no..è contro la natura umana,penso io,il paragone si fà con tutto quello che abbiamo accanto...con questo mica dico che non è un intenditore
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
|