|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Maggio 05, 2006, 20:51:17 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
credo fermamente di no..è contro la natura umana,penso io,il paragone si fà con tutto quello che abbiamo accanto...con questo mica dico che non è un intenditore
infatti lui è uno dei pochi fortunati a potersi permettere di fare un paragone tra auto di quel genere il fatto che apprezzi più una macchina rispetto ad un altra è normale ma ciò non vuol di certo dire ke per alcuni aspetti non apprezzi alcune qualità delle altre per esempio l'ax per me rimarra sempre uno schifo camminante ma il consumo ke ha quel cassonetto e il divertimento ke ne traggo magari non lo trovo sulla 147 o sulla micra
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 05, 2006, 20:55:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
credo fermamente di no..è contro la natura umana,penso io,il paragone si fà con tutto quello che abbiamo accanto...con questo mica dico che non è un intenditore
vabè dipende anche come prendi la vita direi, se sei un eterno insoddisfatto il giorno dopo che hai la enzo stai già a rompere per ordinare la F70
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 05, 2006, 20:58:01 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
infatti lui è uno dei pochi fortunati a potersi permettere di fare un paragone tra auto di quel genere il fatto che apprezzi più una macchina rispetto ad un altra è normale ma ciò non vuol di certo dire ke per alcuni aspetti non apprezzi alcune qualità delle altre Si infatti questo è verò però alla fine sarai di parte più su di una che su di un'altra..mentre se io ne avessi solo una non avrei di questi problemi! Aò poi ti aspetto con la Delta!Lo hai detto e adesso lo fai!!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 05, 2006, 20:59:38 pm |
|
vabè dipende anche come prendi la vita direi, se sei un eterno insoddisfatto il giorno dopo che hai la enzo stai già a rompere per ordinare la F70 Bravo...è quello che accade spesso chi ha troppi soldi!E siccome a questo proprio non gli mancano il discorso torna..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Maggio 05, 2006, 21:16:54 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Si infatti questo è verò però alla fine sarai di parte più su di una che su di un'altra..mentre se io ne avessi solo una non avrei di questi problemi! Aò poi ti aspetto con la Delta!Lo hai detto e adesso lo fai!! l'ho detto ma tocca vedere se il mio simpaticissimo zietto sarà mai disposto a lasciarmela ::)fin'ora l'ho portata sempre sotto le feste in quanto è il periodo ke più ci vediamo... però spero ke un giorno me la faccia prendere anche fuori dalle feste
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 06, 2006, 10:30:29 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
sarebbe come dire che chiunque abbia più di 2 CD musicali in casa non li apprezzerà mai...Mino Reitano è diverso dai Queen, che son diversi dai beatles che son diversi dai Cugini di campagna! si ma mino reitano e i cugini di campagna se entrassero in casa mia sotto forma di CD ne uscirebbero immediatamente dalla finestra sotto forma di disco volante
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 06, 2006, 11:14:56 am |
|
deve essere parente stretto di questi comunque.. >> Ammazza che garage! << forse forse li avevamo già conosciuti però.. piccola anticipazione.. e lei non poteva mancare.. vedendo il garage l'unica macchina non incelofanata è l'F40 chissà perchè....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 07, 2006, 14:36:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
che macchina è quella rossa? e questa nera?
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 07, 2006, 14:42:15 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
quella nera è una corvette, quella rossa dovrebbe essere una radical
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 14:53:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esatto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 07, 2006, 20:57:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La nuova Z06,per la precisione...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|