|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 16:39:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
siete una banda di gaY!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 16:40:41 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
siete una banda di gaY! benvenuto
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 16:40:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
bah,a me già spaventa un pochino l'idea del 320 come potenza non voglio qualcosa che vada,ma che soddisfi il mio senso di libertà anche se non sarà più come prima Hai già messo una croce sopra alla moto? Quale che sia la decisione, non mi sento di biasimarla... Per quanto riguarda la potenza da usare, quella dipende dalla testa, non dal motore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2006, 16:41:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Inutili una sega, al mio portafoglio piacciono molto E poi, chi ci gira tutti i giorni con la SeatSud? Io no... Bla bla bla ... A 18 anni non lo so se avrei fatto i salti di gioia per una 206CC, credo che li avrei fatti di più per un GTqualcosa...
Che discorsi, quello a tutti, ma meglio girare con la tua ex Metro o con una 206cc? Ah, per la cronaca, la 147 mi piace ancora meno... questo conferma, senza appello, che hai dei gusti estetici di merda
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 16:42:02 pm |
|
benvenuto ma che benvenuto! io sono un buogustaio, la focus ha le barre sul tetto, per cui ammanettare una pulzella al tetto implica che abbia almeno 1,3metri di coscia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 23, 2006, 16:42:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
siete una banda di gaY! benvenuto tzè... Emi in realtà è un vecchio frequentatore di chatlines gay: il suo nick è "riflesso di luna"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 16:43:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che discorsi, quello a tutti, ma meglio girare con la tua ex Metro o con una 206cc? Sì, ma lui non deve scegliere far una Metro e una 206, può scegliere fra quello che gli pare, c'è una bella differenza... Ovvio che la Metro l'avrei cambiata con (quasi) qualunque auto, ma dovendola cambiare avrei preso qualcos'altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 16:44:22 pm |
|
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 16:44:52 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ma che benvenuto! io sono un buogustaio, la focus ha le barre sul tetto, per cui ammanettare una pulzella al tetto implica che abbia almeno 1,3metri di coscia! ti ricordo sempre che la focus è station wagon il che spazio=figlia
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2006, 16:46:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sì, ma lui non deve scegliere far una Metro e una 206, può scegliere fra quello che gli pare, c'è una bella differenza... Ovvio che la Metro l'avrei cambiata con (quasi) qualunque auto, ma dovendola cambiare avrei preso qualcos'altro.
Ed ad un 18enne consigli un vecchio 320i?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 16:47:41 pm |
|
ti ricordo sempre che la focus è station wagon il che spazio=figlia
molto umano, ma posso ammanettare sul tetto una con 1,3 metri di cosce anche se sono padre? o no?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2006, 16:48:35 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Hai già messo una croce sopra alla moto? Quale che sia la decisione, non mi sento di biasimarla... Per quanto riguarda la potenza da usare, quella dipende dalla testa, non dal motore. da starda si..ora venderò la tuta se riesco e ci sto male,ma ho dei doveri anche rispetto ai miei genitori,e per come piace usare a me la moto,la strada non va proprio bene.. in pista,quando potrò permettermelo, si vedrà ma per ora l'opzione cabrio sembra quella che soddisfa senso di libertà,fresco,avere una macchina carina, e preferirei fosse il più facile possibile.. come esperienza ha cambiato di sicuro un po' il mio modo di ragionare forse in meglio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 16:49:49 pm |
|
|
|
|
|
|
|