|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 04, 2006, 13:47:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
C3 Pluriel? a me fa cagare, però può essere una buona alternativa, specie dal punto di vista genitoriale. E' simpatica, pratica e non va un cazzo!
Alfa Spider 1.8? penso che qualcuna se ne trovi...fa sempre la sua scena
Opel Astra Cabrio 1.8? 4 posti, ma non è molto da diciottenne
MG-F? spettacolo!!
visto che sono il solo a proporre alternative sensate al trio MX-5, Barchetta e 206 e che non sono in grado di mettere nella pattumiera le ultime 3 pagine di questo thread allora mi ri-quoto con una buona dose di edonismo (si, sono un bell'uomo semi-brizzolato...e allora?)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 04, 2006, 13:52:23 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
visto che sono il solo a proporre alternative sensate al trio MX-5, Barchetta e 206 e che non sono in grado di mettere nella pattumiera le ultime 3 pagine di questo thread allora mi ri-quoto con una buona dose di edonismo (si, sono un bell'uomo semi-brizzolato...e allora?)
la mgf è quella che mi piace di più tra le 2 posti,ma mi avete un po' smontato nel tread dei ricambi.. la c3 non ho ben capito se per chiudere la capotta devo avere i montanti,perchè se è così non mi piace.. la astra non ce l'ho ben presente,ma preferisco tipo la megane per 4 posti..
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 04, 2006, 14:00:45 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la mgf è quella che mi piace di più tra le 2 posti,ma mi avete un po' smontato nel tread dei ricambi.. la c3 non ho ben capito se per chiudere la capotta devo avere i montanti,perchè se è così non mi piace.. la astra non ce l'ho ben presente,ma preferisco tipo la megane per 4 posti..
MG-F troverai sempre qualcuno che ti smonta su qualcosa di qualunque auto secondo me è stupenda come alternativa alla mazda C3 si, ma puoi anche tenerla aperta coi montanti. Se li togli e li lasci a casa ovvio che devi andare in giro aperto comunque Astra non è particolarmente entusiasmante, specie se 1.8 (magari una 2.0Turbo...) ma è certmaente più bella della Megane, dai! E poi la Megane non la trovi con 10k euris
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 04, 2006, 14:18:50 pm |
|
MG-F troverai sempre qualcuno che ti smonta su qualcosa di qualunque auto secondo me è stupenda come alternativa alla mazda
C3 si, ma puoi anche tenerla aperta coi montanti. Se li togli e li lasci a casa ovvio che devi andare in giro aperto comunque
Astra non è particolarmente entusiasmante, specie se 1.8 (magari una 2.0Turbo...) ma è certmaente più bella della Megane, dai! E poi la Megane non la trovi con 10k euris
la mg è quella sulla quale concentrerò i miei sforzi la c3 non mi piace proprio per questa cosa dei montanti megane intendo la vecchia,la trovo più giovanile rispetto alla opel.. winchester,parlando con qualcuno,e riflettendoci bene per altri posti psso avere l'appoggio della clio dei miei,o della punto che forse tengono,ma non si sa.. tra quelle che hai detto te,forse la a3 l'avevan fatta cabrio,senno le altre mi sembrano dei barconi ma magari non ho ben presenti i modelli
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 04, 2006, 14:22:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
la mg è quella sulla quale concentrerò i miei sforzi la c3 non mi piace proprio per questa cosa dei montanti megane intendo la vecchia,la trovo più giovanile rispetto alla opel.. winchester,parlando con qualcuno,e riflettendoci bene per altri posti psso avere l'appoggio della clio dei miei,o della punto che forse tengono,ma non si sa.. tra quelle che hai detto te,forse la a3 l'avevan fatta cabrio,senno le altre mi sembrano dei barconi ma magari non ho ben presenti i modelli La A3 non l'hanno mai fatta cabrio... C'era la 80. Che io trovo ancora oggi molto affascinante e elegante http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5175562&id=50708107
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 04, 2006, 14:32:38 pm |
|
bruttina
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 04, 2006, 14:33:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2006, 14:35:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Capisci un cass può piacere solo a lothar e a lthr
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 04, 2006, 14:47:08 pm |
|
barcone?? un po' si dai..senza contare che mi sentirei a mio agio nei quartieri rumeni e albanesi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2006, 14:50:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
un po' si dai..senza contare che mi sentirei a mio agio nei quartieri rumeni e albanesi potresti metter su delle attività con homer e la 75
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 04, 2006, 14:53:04 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Sì molto bella, ma personalmente la vedo più per uno giovane di 30 anni che per uno di 20, a 20 fa un pò da fighetto sempre secondo me
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
|