|
488 Visitatori + 0 Utenti = 488
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 22, 2006, 19:31:35 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Walt si....perchè comunque la Serie 3 è abbastanza grande E' su Alfa Spider, Barchetta e Mx-5 che ho qualche riserva (oltre alle solite per il GPL...ma tant'è....) appunto,in quel caso sarei fottuto e non potrei farmi neanche un week end in pace.. per questo sto iniziato a vedere anche altre alternative per assecondare le idee dei miei.. anche se non le trovo granchè,le 4 posti sarebbero l'unica soluzione,pur facendo molto magnaccio
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 22, 2006, 19:37:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
appunto,in quel caso sarei fottuto e non potrei farmi neanche un week end in pace.. per questo sto iniziato a vedere anche altre alternative per assecondare le idee dei miei.. anche se non le trovo granchè,le 4 posti sarebbero l'unica soluzione,pur facendo molto magnaccio Allora quel punto vai su una MB W124....il massimo della papponosità Ha pure i sedili elettrici....capiscimiaammè Poi se con una spider carichi una passerina con la cabrio ne carichi 3!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Maggio 22, 2006, 20:54:35 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Sulla megane il GPL puoi metterlo al posto della ruota di scorta, con una bombola toroidale...per l'hard top non c'è soluzione, aveva solo una sorta di box che copriva i posti dietro, continuando la linea della coda e prolungando il bagaglio fino a contro i sedili anteriori...vi si poteva accedere tramite 2 serrande reclinando i sedili...penso si chiamasse road box
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Maggio 22, 2006, 21:14:31 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 22, 2006, 21:20:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sulla megane il GPL puoi metterlo al posto della ruota di scorta, con una bombola toroidale Si ma ha il ruotino.....ci metti giusto il GPL necessario per passare davanti ai vigili durante le targhe alterne...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 22, 2006, 21:23:50 pm |
|
ma il serie3 ha anche il cambio automatico? per avere una buona autonomia,il gpl quanto deve essere grande?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 22, 2006, 21:35:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma il serie3 ha anche il cambio automatico? per avere una buona autonomia,il gpl quanto deve essere grande?
1) Si, ma da noi sono abbastanza rare. Almeno quelle che rientrano nel tuo budget, ovvero le E36 2) IMHO per essere utile deve stare almeno sui 45L.......perchè tieni presente che più di 8-9km/l in Torino non puoi sperare.... Noi in casa abbiamo avuto un'auto (una Lada Niva) che causa serbatoio troppo piccolo aveva manco 300km di autonomia. due palle...eri sempre al distributore E manco era comodo...da Settimo dovevamo andare a Sassi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 22, 2006, 21:41:41 pm |
|
1) Si, ma da noi sono abbastanza rare. Almeno quelle che rientrano nel tuo budget, ovvero le E36 2) IMHO per essere utile deve stare almeno sui 45L.......perchè tieni presente che più di 8-9km/l in Torino non puoi sperare.... Noi in casa abbiamo avuto un'auto (una Lada Niva) che causa serbatoio troppo piccolo aveva manco 300km di autonomia. due palle...eri sempre al distributore E manco era comodo...da Settimo dovevamo andare a Sassi!! 8-9km/l con il 2.0 o il 1.8? con una spider farei un po' di più quasi sicuramente.. e un 45l quanto sarebbe grande? per dire se il bagagliaio della serie 3 attuale è 300dm^3 me ne avanzerebbero 100?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 22, 2006, 21:44:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
8-9km/l con il 2.0 o il 1.8? con una spider farei un po' di più quasi sicuramente.. e un 45l quanto sarebbe grande? per dire se il bagagliaio della serie 3 attuale è 300dm^3 me ne avanzerebbero 100?
Chiedi a Nickee BTW....per avere 45L serve una ruota di scorta (e relativo vano) di dimensioni normali. Se ha il ruotino lascia perdere Cmq se ricordo bene la E36 aveva la ruota di scorta normale...quindi vai tranquillo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 22, 2006, 21:45:28 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Io ti consiglio solo se mi dici che guiderai la macchina con la tuta di Actarus allora devi comprare la nuova civic....così poi ti trasformi e via......si trasforma in un razzo missile....
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 22, 2006, 22:46:53 pm |
|
Chiedi a Nickee BTW....per avere 45L serve una ruota di scorta (e relativo vano) di dimensioni normali. Se ha il ruotino lascia perdere Cmq se ricordo bene la E36 aveva la ruota di scorta normale...quindi vai tranquillo..... questa ce l'ha,quindi credo si possa far tranquilamente,anche se non so il costo http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7882442&id=62650411
|
|
|
|
|
. |
|
|
Maggio 22, 2006, 23:40:37 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Cmq se ricordo bene la E36 aveva la ruota di scorta normale...quindi vai tranquillo.....
Confermo. Sulla e46, invece, c'è il ruotino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2006, 08:24:15 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se ti vuoi indirizzare su una cabrio, io mi butterei a capofitto, visto che sei anche giovane, su una Peugeot 206cc, molto giovanile e sbarazzina appunto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 09:10:09 am |
Utente standard, V12, 77609 posts |
|
Se ti vuoi indirizzare su una cabrio, io mi butterei a capofitto, visto che sei anche giovane, su una Peugeot 206cc, molto giovanile e sbarazzina appunto.
The gayest car ever.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|