|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2006, 12:25:13 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
The gayest car ever.
Frega 'na mazza, in tutti i sensi ... (e poi son convinto che è più gaya una Mini che una 206cc)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 15:50:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
andrea,quello non mi preccupa molto cioè? Sei gay e non sai come dirlo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 15:58:54 pm |
|
Provare a piantarglielo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2006, 16:02:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Provare a piantarglielo? dice che sembro gay..non che lo sono.. e se non lo sonon sarà perchè
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 16:03:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La faccenda della macchina da gay era saltata fuori tempo fa, avevamo parlato di una ricerca (o un sondaggio) che aveva decretato il successo della 206CC come macchina da gay. Personalmente non la trovo comunque molto "maschia" Io non la comprerei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 16:05:20 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 16:06:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 16:11:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
La faccenda della macchina da gay era saltata fuori tempo fa, avevamo parlato di una ricerca (o un sondaggio) che aveva decretato il successo della 206CC come macchina da gay. Personalmente non la trovo comunque molto "maschia" Io non la comprerei. andiamo per ordine. Un rivosta gaia francese insieme al un ente di quelli che "occupano" in proprio tempo per fare sondaggi, ha decretato che le tre auto più amate dai gay sono la 206 cc, poi la smart cabrio e terza la lancia ypsilon. La più odiata la 147. Detto ciò nell'ambiente la cabrio fa molto "grace" e ovviamente tutte le "dive" si sentono molto sucate ad andare in giro scoperchiate e sotto gli occhi di tutti. Certo non è amata da chi frequenta i battuage notturni. Una certa tendenza comunque l'ho notata per il marchio Citroen forse perchp la C3 è stata molto "spinta" nell'ambiente
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2006, 16:14:33 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cazz..son fottuto.. mi piacciono la 206,il new beetle e l'slk..osti
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 16:16:21 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
cazz..son fottuto.. mi piacciono la 206,il new beetle e l'slk..osti c'è sempre un lato in ognuno di noi del sesso opposto....basta saperlo
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 16:17:29 pm |
|
c'è sempre un lato in ognuno di noi del sesso opposto....basta saperlo e farselo perforare
|
|
|
|
|
|