|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 16:18:24 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
e farselo perforare o usarlo per perforare
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2006, 16:20:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
andiamo per ordine. Un rivosta gaia francese insieme al un ente di quelli che "occupano" in proprio tempo per fare sondaggi, ha decretato che le tre auto più amate dai gay sono la 206 cc, poi la smart cabrio e terza la lancia ypsilon. La più odiata la 147. Detto ciò nell'ambiente la cabrio fa molto "grace" e ovviamente tutte le "dive" si sentono molto sucate ad andare in giro scoperchiate e sotto gli occhi di tutti. Certo non è amata da chi frequenta i battuage notturni.
Una certa tendenza comunque l'ho notata per il marchio Citroen forse perchp la C3 è stata molto "spinta" nell'ambiente
Sempre detto che quelli della 147 sono "Uomini Veri"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 16:21:27 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 23, 2006, 16:22:22 pm |
|
non mi inquinate il 3d perfavore E prenditi sta cazzo di 206! Ai tuoi sembrerà più umana e "amichevole" della varie alternative quì postate, che potrebbero far storcere loro il naso Se a te piace, non avrei dubbi!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 16:23:09 pm |
|
E prenditi sta cazzo di 206! Ai tuoi sembrerà più umana e "amichevole" della varie alternative quì postate, che potrebbero far storcere loro il naso Se a te piace, non avrei dubbi! ecco perchè hai la 147..
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 16:26:09 pm |
|
Ma dai, c'ha pure quelle due maniglie sul baule per attaccarsi con le mani mentre uno ti incapretta, ma sarà una macchina da consigliare?! Rocco, lassa perdere la 206 da finocchio! le "picciottate" si fanno sul cofano davanti
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 23, 2006, 16:26:18 pm |
|
Ma dai, c'ha pure quelle due maniglie sul baule per attaccarsi con le mani mentre uno ti incapretta, ma sarà una macchina da consigliare?! Rocco, lassa perdere la 206 da finocchio! Uno che ha la SeatSud non dovrebbe permettersi di dare consigli estetici a nessuno ... E poi, IMHO, è più da finocchio la Mx-5.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 16:28:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
le "picciottate" si fanno sul cofano davanti Vabbé, ma le maniglie sono dietro Uno che ha la SeatSud non dovrebbe permettersi di dare consigli estetici a nessuno ... E poi, IMHO, è più da finocchio la Mx-5. Almeno la MX-5 viaggia. Per quanto riguarda la SeatSud, è un discorso già fatto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 23, 2006, 16:31:06 pm |
|
Almeno la MX-5 viaggia. Per quanto riguarda la SeatSud, è un discorso già fatto Va beh, io avrei fatto salti di gioia se avessi avuto un cabrio come il 206cc ... magari non bellissimo, però con quello scatta sempre l'allarme passera. Per quanto riguarda la SeatSud, erano e rimangono giustificazioni inutili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2006, 16:32:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
passerotta non andare viiia
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 16:34:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Va beh, io avrei fatto salti di gioia se avessi avuto un cabrio come il 206cc ... magari non bellissimo, però con quello scatta sempre l'allarme passera. Per quanto riguarda la SeatSud, erano e rimangono giustificazioni inutili. Inutili una sega, al mio portafoglio piacciono molto E poi, chi ci gira tutti i giorni con la SeatSud? Io no... A 18 anni non lo so se avrei fatto i salti di gioia per una 206CC, credo che li avrei fatti di più per un GTqualcosa... Ah, per la cronaca, la 147 mi piace ancora meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 16:38:18 pm |
|
Vabbé, ma le maniglie sono dietro Almeno la MX-5 viaggia. Per quanto riguarda la SeatSud, è un discorso già fatto davanti c'è il bordo del cofano ...perfetto!!... e ci sono altre maniglie
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 23, 2006, 16:39:02 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Inutili una sega, al mio portafoglio piacciono molto E poi, chi ci gira tutti i giorni con la SeatSud? Io no... A 18 anni non lo so se avrei fatto i salti di gioia per una 206CC, credo che li avrei fatti di più per un GTqualcosa... Ah, per la cronaca, la 147 mi piace ancora meno... bah,a me già spaventa un pochino l'idea del 320 come potenza non voglio qualcosa che vada,ma che soddisfi il mio senso di libertà anche se non sarà più come prima
|
|
|
|
|
|