|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 23, 2006, 16:50:59 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
dura solidarietà ma ultra-ROTFL!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 16:51:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 23, 2006, 16:53:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ok, a parte queste precisazioni non richieste, allora cosa gli consigli?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 23, 2006, 16:55:45 pm |
|
ok, a parte queste precisazioni non richieste, allora cosa gli consigli?
C'è scritto in quel link: il dilemma era fra Barchetta e Miata, quindi consiglio Miata. A lui le Jap non piacciono, quindi vai di Barchetta. Per entrambe è disponibile l'Hard Top quindi abbiamo chiuso il cerchio. Tutte le altre coupé-cabriolet che si comprano con quei soldi sono dei cassoni (le Segmento C e D). La 206CC l'ho già sufficientemente lapidata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 23, 2006, 16:56:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma scusate lui viene qui e ha la possibilità di comprare una 318 o una 320 cabrio e qui si sta parlando di un avettura di due segmenti sotto... (che nella fattispecie fa pure un po' cacare, come spesso accade alle CC)...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 16:57:39 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
molto umano, ma posso ammanettare sul tetto una con 1,3 metri di cosce anche se sono padre? o no? va beh, dopo..puoi sempre dormire dai miei la mia stanza per un po' è disponibile.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2006, 17:01:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
va beh, dopo..puoi sempre dormire dai miei la mia stanza per un po' è disponibile.
grazie molto umano...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 23, 2006, 17:02:17 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
grazie molto umano...
per gli amici questo e altro
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 24, 2006, 08:50:12 am |
|
C'è scritto in quel link: il dilemma era fra Barchetta e Miata, quindi consiglio Miata. A lui le Jap non piacciono, quindi vai di Barchetta. Per entrambe è disponibile l'Hard Top quindi abbiamo chiuso il cerchio. Tutte le altre coupé-cabriolet che si comprano con quei soldi sono dei cassoni (le Segmento C e D). La 206CC l'ho già sufficientemente lapidata Ed ad un neo patentato consigli la Miata!? A me sembra il classico consiglio pistoniano (come dice sempre Phormula). A questo punto vada di Barchetta. Per chi parlas di BMW 318 e 320, a parte che una TP ad un neopatentato non è mai il massimo consigliabile, con 10.000 Euro compri un esemplare del 1997/98, contro una molto più fresca 2002 nel caso della 206cc ... che appunto è CC ed un plus nel caso di un auto tutto fare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2006, 09:00:52 am |
|
Ed ad un neo patentato consigli la Miata!? A me sembra il classico consiglio pistoniano (come dice sempre Phormula). A questo punto vada di Barchetta. Vabbé, allora Barchetta, se la TP è così tremenda. Credo che con un po' di sale in zucca non sarebbe poi un dramma, specie per un motociclista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2006, 09:04:12 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ed ad un neo patentato consigli la Miata!? A me sembra il classico consiglio pistoniano (come dice sempre Phormula). A questo punto vada di Barchetta. Per chi parlas di BMW 318 e 320, a parte che una TP ad un neopatentato non è mai il massimo consigliabile, con 10.000 Euro compri un esemplare del 1997/98, contro una molto più fresca 2002 nel caso della 206cc ... che appunto è CC ed un plus nel caso di un auto tutto fare. la barchetta è peggio della MX5. La Barchetta è una TA che si comporta da TP...ma se ti parte di culo (e ti parte di culo) non la controlli di gas, è molto più difficile...una MX5 1.6 non si smuove con l'assetto che ha neanche con le cannonate e non ha abbastanza potenza per andar via di culo in accelerazione...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 24, 2006, 09:05:33 am |
|
la barchetta è peggio della MX5. La Barchetta è una TA che si comporta da TP...ma se ti parte di culo (e ti parte di culo) non la controlli di gas, è molto più difficile...una MX5 1.6 non si smuove con l'assetto che ha neanche con le cannonate e non ha abbastanza potenza per andar via di culo in accelerazione...
Ma come, dicevi esattamente il contrario in relazione al mio problema di scodata con la 190 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|