Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E' incredibile.......Mifune ha preso una subaru e adesso sono le migliori macchine dell'universo sempre e comunque per lui....Emi ha preso una ford e idem le ford sono diventate gran macchine......aggiungo......dogui ha preso una VW e la golf è la macchina non plus ultra, stella con le audi e postrei andare avanti per 10 pagine....... solo io ho una fiat ma penso ancora che la fiat faccia le macchine un (bel) po' col culo quando ci si mette perchè risparmia su delle cazzate che però sono parti fondamentali?
Io dico che la Golf è il meglio , il gruppo Vag fa anche cose che non mi piacciono.
e poi ci sono quelle che lo fanno con l'ultima macchina provata
pronostico: la migliore sarà la Z4M almeno fino al 18 mattina
ma vedi di andare a scacazzare va capirai.........sai che sforzo a dire certe cose......finchè le auto che provo sono la MAranello o la 997 S messa giù da pista......
a parte queste due dimmi quali altre macchine ho messo nell'olimpo.......comunque sei un foffaro fatto e finito La MAranello ho sempre detto che è una delle auto meraviglia di sempre ma che ha i suoi limiti (la pista per esempio), mentre la 997 S di Barn è più macchina definitiva.....la usi tutti i giorni e pure quando vai in pista va alla grande...... Tzè........tendenzioso e falso
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
kaos tu giudichi le macchine come i videogiochi, tutti capolavori! Uregiat!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
kaos tu giudichi le macchine come i videogiochi, tutti capolavori! Uregiat!
ma piantala di dir cagate va.......almeno 1 minuto
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
tiè per farmi perdonare ti manderò a casa un pomello
Vedrò se riesco a rubarmi quello della Z4 il 18....tanto van via per un nonnulla