|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 08:48:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma a sta cazzo di biturbo costava tanto fare anche un telaio decente ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 05, 2006, 08:56:27 am |
Visitatore, , posts |
|
ma a sta cazzo di biturbo costava tanto fare anche un telaio decente ? Il telaio, visto che ha retto per circa 15 anni potenze da 180 a 330 cavalli, non era male, direi. E' proprio che c'e' dentro Satana. Nessuno sa perche', forse il telaio stesso e' incazzato con qualche componente dell'apecar e del Sulky.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 08:58:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E' proprio che c'e' dentro Satana. Nessuno sa perche', forse il telaio stesso e' incazzato con qualche componente dell'apecar e del Sulky.
ROTFL
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 05, 2006, 09:04:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2006, 09:24:45 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E' proprio che c'e' dentro Satana.
ho capito: il motore lo facevano in Iran.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 05, 2006, 12:27:22 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Il telaio, visto che ha retto per circa 15 anni potenze da 180 a 330 cavalli, non era male, direi.
E' proprio che c'e' dentro Satana. Nessuno sa perche', forse il telaio stesso e' incazzato con qualche componente dell'apecar e del Sulky.
ROFTL 2Però sono i difetti a rendere le automobili uniche e irripetibili
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 08, 2006, 08:57:57 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Bhè mio nonno con la biturbo si è schiantato il pieno rettilineo in Via Scala Greca (cioè un rettilineo tipo autostrada americana a 6 corsia)... E cacchio se era abituato alle auto potenti!!!
Attento la Biturbo è indemoniata, non la sottovalutare MAI!
Guarda, da motociclista sportivo quale sono, per quanto sia pericolosa o indemoniata una macchina, parto sempre dal concetto che sta su 4 ruote, e pertanto non tende a cadere e/o non fa affidamento al mio equilibrio :-)
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 08, 2006, 09:02:02 am |
|
Comunque l'ho portata a casa. E, venendo da PR, sono uscito a MO nord per "salutare" Candini. Quest'ultimo l'ha provata e mi ha detto che i problemi sono elettrici. Per chi non se lo ricordi, la macchina tira indietro sopra i 3 o 4 mila rpm. Secondo lui sono i cavi delle candele, le spazzole o robaccia del genere. Infatti: la macchina non va veramente una sega. Per farsi male con una biturbo che tira indietro bisogna buttarsi giu' da un tornante delle dolomiti :-) Adesso dorme a casa mia, definitivamente salvata dalla rottamazione, e, un giorno, la faro' sistemare
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 08, 2006, 09:16:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque l'ho portata a casa. E, venendo da PR, sono uscito a MO nord per "salutare" Candini. Quest'ultimo l'ha provata e mi ha detto che i problemi sono elettrici. Per chi non se lo ricordi, la macchina tira indietro sopra i 3 o 4 mila rpm. Secondo lui sono i cavi delle candele, le spazzole o robaccia del genere. Infatti: la macchina non va veramente una sega. Per farsi male con una biturbo che tira indietro bisogna buttarsi giu' da un tornante delle dolomiti :-) Adesso dorme a casa mia, definitivamente salvata dalla rottamazione, e, un giorno, la faro' sistemare Casso, se tira indietro oltre i 3000 giri vuol dire che avra' 40 cavalli Vabbeh, per adesso allora puoi tirare a tavoletta e intraversarti sul ghiaccio vetrato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 08, 2006, 09:27:26 am |
|
con i prezzi che ha la bumba attualmente ti conviene farla dormire molto molto a lungo e confidare in S miracolo .......
credi che la 75 Turbo consumi tanto meno? :-)
|
|
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Maggio 08, 2006, 10:18:43 am |
|
metti a nanna anche lei ....sentivo or ora , petrolio oltre 72 dollari al litro....
lo è già. non l'ho ancora assicurata. E tra l'altro, forse, la Bitu la vendo....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 08, 2006, 10:21:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
metti a nanna anche lei ....sentivo or ora , petrolio oltre 72 dollari al litro....
72$/litro! La benza è regalata!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|