Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
lo è già. non l'ho ancora assicurata. E tra l'altro, forse, la Bitu la vendo....
ma l'hai appena presa!!!!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
lo so. Beh, teoricamente (ed economicamente) l'ho presa in autunno. Poi ho fatto tutta la trafila ASI... ed ora l'ho portata a casa. Pero dall'autunno in qua si sono verificate spese impreviste.... ed ora mi toccherebbe tenerla li ferma, visto che ha bisogno di un bel tagliando (cinghie comprese, visto che ha appena passato i 60 mila).
Quindi, a malincuore (davvero), l'ho messa in vendita "solo appasionati, astenersi perditempo".
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
lo so. Beh, teoricamente (ed economicamente) l'ho presa in autunno. Poi ho fatto tutta la trafila ASI... ed ora l'ho portata a casa. Pero dall'autunno in qua si sono verificate spese impreviste.... ed ora mi toccherebbe tenerla li ferma, visto che ha bisogno di un bel tagliando (cinghie comprese, visto che ha appena passato i 60 mila).
Quindi, a malincuore (davvero), l'ho messa in vendita "solo appasionati, astenersi perditempo".
Non ci incanti.
La vendi perche' ti sei accorto di non essere capace di domarla.
La vendi perche' ti sei accorto di non essere capace di domarla.
MAGARI! vorrebbe dire che l'avrei gia' fatta sistemare e che me la sarei già goduta.
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II