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1297 Visitatori + 0 Utenti = 1297
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Sondaggio
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Domanda: |
Secondo quali parametri scegliete una gomma estiva?
Tenuta su asciutto |
21 (24.4%) |
Tenuta sul bagnato |
20 (23.3%) |
Durata |
9 (10.5%) |
Silenziosità |
9 (10.5%) |
Comfort (spalla "morbida") |
0 (0%) |
Prezzo |
10 (11.6%) |
Estetica del battistrada |
5 (5.8%) |
Notorietà della Marca |
9 (10.5%) |
Peso (questa è per Cizu ) |
2 (2.3%) |
Altro (specificare) |
1 (1.2%) |
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Voti Totali: 33 |
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THE KAISER |
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Maggio 05, 2006, 15:16:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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io credo che le GY F1 abbiano una spalla più rigida (miglior inserimento di Premacy) ma anche una mescola più dura (minor tenuta in appoggio e maggior durata rispetto a Premacy). Questa almeno è l'impressione che ho avuto su passatona.
certo, la mia perplessità era sul risultato non sulla tua opinione che considero +ttosto attendibile su queste cose
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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diabolik82 |
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Maggio 05, 2006, 15:20:56 pm |
Visitatore, , posts |
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in realtà sarebbe l'ideale..... quando a Monza correvano le f.Monza e le F.Junior, era una gran figata vedere i migliori all'ingresso della prima variante.... staccatona sul dritto, poi in inserimento la ruota anteriore interna si "incoronava" di fumo perchè si stava scaricando.... in realtà se l'abs entrasse sulla ruota interna in INSERIMENTO sarebbe probabilmente segno che si è veramente al limite.... ma non credo sia una cosa possibile da fare (salvo strane conformazioni della superficie stradale) con costanza... magari i piloti grandi campioni...
IMHO fare una cosa simili su strada è più un errore che un vantaggio. Un pò perchè la pista è sempre uguale mentre su strada non sai mai bene che curva ti trovi davanti. E un pò perchè se sbagli di un cicinin i calcoli sono azzi amari....mentre in pista puoi permetterti di sbagliare in "relativa" sicurezza...
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Loggato
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Anto14 |
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Maggio 05, 2006, 15:30:03 pm |
Visitatore, , posts |
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su strada si tira solo se si conosce la curva centimetro per centimetro, se la curva non è cieca, se non arriva nessuno e se non c'è un dirupo a fianco. Mi pare sottinteso, o no? Se uno NON conosce bene la strada, NON si tira davvero. Magari si viaggia veloci, però sapendo che PER FORZA ci si troverà a dover improvvisare, ovviamente non si TIRA. Sennò magari capita di dover piatare sterzate a 200 all'ora, e magari uno manco c'ha la Golf gommata PZeroRosso... Pizero NERO è il top del top del "the best in town".... lo vedi che non sei attento
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Loggato
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THE KAISER |
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Maggio 05, 2006, 15:32:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Comunque le top di gamma hanno sempre mescole più morbide proprio per dare un miglior grip in tutte le situazioni (vedi usura maggiore, non a caso), di conseguenza danno il meglio di sè prima delle gomme medie che ci mettono inevitabilmente di più ad andare in temperature (di norma, salvo casi rari). Tra l'altro quelle con mescola più dura soffrono maggiormente le basse temperature, e quindi obbligano maggiormente poi a montare le termiche. qui ti contraddici se le gomme con mescola + morbida ci mettono di + ad andare in temperatura come fanno a soffrire di meno le basse temperature d'inverno? io sapevo che anzi le gomme + sportive con temperature rigide soffrono maggiormente un decadimento delle prestazioni
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Maggio 05, 2006, 15:45:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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... e se non c'è un dirupo a fianco.
minchia ma cosi' mi bocci tutte le strade dove vale la pena di tirare.
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Maggio 05, 2006, 16:40:14 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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pensa te che io giù da un dirupo ci son finito in bicicletta.... dimmi che non ne e' valsa la pena pero'
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stella |
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Maggio 05, 2006, 17:45:59 pm |
Visitatore, , posts |
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Su curve medie non mi entra mai l'abs, semmai il posteriore tende a partire (e qui la bontà della gomma si nota, anche perchè non ho l'ESP); poi durante la curva e in uscita la noto sull'avantreno la bontà o meno della gomma. Su curve strette mi entra l'abs su quella che si scarica. Cosa vuoi sapere a riguardo?
Leggere bene, so quel che dico (e faccio), anche senza i "corsi". Scherzo, mi piacerebe un casino farne di seri seri. « Ultima modifica: Maggio 05, 2006, 17:47:52 pm da stella »
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Loggato
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