|
vatanen |
|
|
Maggio 04, 2006, 23:18:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quindi nulla a che vedere col 5.0 V8 della vecchia M5 (mia futura auto, speriamo, sbav sbav...)? Tutto nuovo? Deriva da altri?
spero di no,accantonare il motore M3 per un riadattamento del v8 5.0 sarebbe una cazzatona... n.b. per me è una cazzata abbandonare L6 solo perchè non si è stati in grado di realizzare un'auto leggera...ma io sono membro del CTA quindi non faccio testo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 04, 2006, 23:26:58 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
spero di no,accantonare il motore M3 per un riadattamento del v8 5.0 sarebbe una cazzatona... n.b. per me è una cazzata abbandonare L6 solo perchè non si è stati in grado di realizzare un'auto leggera...ma io sono membro del CTA quindi non faccio testo. sono seriamente preoccupato che questo cazzo di biturbo porti via molta clientela alla new m3 d' altronde di serie ha 306cv e con una chippata può arrivare tranquillamente a quota 340 poi come al solito qualcuno esagererà e sostuirà le turbine di serie con delle altre più grandi e non oso immaginare a quanti cv e kgm di coppia arriverà
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 04, 2006, 23:28:22 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
signori, la M non si distingue solo per i cavalli, per favore... e comunque 340 cv taroccati non permetterebbero alla nuova E90 di metter dietro una M3 E46, figuriamoci di vedersela con una M3 E90 da 400 - 430 cv...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2006, 23:30:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
le toyota supra venivano portate a cifre assurde di cavalli...venivano sostituite le 2 turbine con una sola grossa...se questo motore è fatto bene, i cavalli che si potrebbero ricavare cambiando la turbina farebbero impallidire anche la futura di M3
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 04, 2006, 23:30:29 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Miii, ma te cipperesti pure 'na carriola eh!!!!!
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 04, 2006, 23:35:59 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
le toyota supra venivano portate a cifre assurde di cavalli...venivano sostituite le 2 turbine con una sola grossa...se questo motore è fatto bene, i cavalli che si potrebbero ricavare cambiando la turbina farebbero impallidire anche la futura di M3 ti quoto era quello che volevo dire
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2006, 09:40:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quindi nulla a che vedere col 5.0 V8 della vecchia M5 (mia futura auto, speriamo, sbav sbav...)? Tutto nuovo? Deriva da altri?
Se non ho capito male, è il V10 della M5 privato di due cilindri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 09:45:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se non ho capito male, è il V10 della M5 privato di due cilindri
han lasciato le canne vuote togliendo solo bielle e pistoni ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|