|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 05, 2006, 21:26:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Io si.....e la cosa alle pischelle era moolto gradita cioè la tua ragazza gradiva quando avevi camicia e/o giacca?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 05, 2006, 21:28:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
cioè la tua ragazza gradiva quando avevi camicia e/o giacca?
Ovvio..... generalmente le ragazze sono più sensibili a queste cose. Ci fanno più caso. A differenza di noi maschietti....che i vestiti li apprezziamo solo quando sono di dimensioni ridotte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 05, 2006, 21:31:45 pm |
|
Ovvio..... generalmente le ragazze sono più sensibili a queste cose. Ci fanno più caso. A differenza di noi maschietti....che i vestiti li apprezziamo solo quando sono di dimensioni ridotte un conto è vestirsi bene,un altro usare spesso camicia e giacca..la mia penso scoppierebbe a ridere ora che mi conosce
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 05, 2006, 21:37:55 pm |
|
Io credo alla fine che non lo farebbe E camicia e giacca non significa per forza essere agghindato a cerimonia.. lo so che non è per frza quello ma non sono il tipo,preferisco le cose un po' particolari..non so,ormai mi son creato le mie idee e il mio stile,se va bene ok sennò ciccia
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 06, 2006, 10:18:22 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 08, 2006, 08:53:13 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mamma mia, questo thread è sfociato in una tristezza assurda ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 08, 2006, 12:50:44 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
E perchè? Non mi pare peccato tenere un minimo al buon gusto......giusto per non sfoderare certe pacchianate che si vedono in giro. Anche in occasioni importanti Ad esempio ieri ero a un battesimo.....tralasciando quelli che si presentano (in chiesa) vestiti come in discoteca c'era il padre con camicia rosa e cravatta di bugs bunny....ma dai.. Tu devi andare in giro con la GTV e con vestiti rigorosamente Vintage, anni 70 / 80. Miami Vice ti fa una pippa!!!!!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 08, 2006, 12:59:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu devi andare in giro con la GTV e con vestiti rigorosamente Vintage, anni 70 / 80. Miami Vice ti fa una pippa!!!!!
Te scherzi.....ma è comune abbinare lo stile all'epoca dell'auto. Guarda GoodWood Miami-Vice no....lo trovo un pò troppo esagerato Jeans, polo e ray-ban a goccia vanno più che bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 08, 2006, 13:02:30 pm |
|
Te scherzi.....ma è comune abbinare lo stile all'epoca dell'auto. Guarda GoodWood Miami-Vice no....lo trovo un pò troppo esagerato Jeans, polo e ray-ban a goccia vanno più che bene Io lo farei se avessi l'auto d'epoca, l'effetto finale deve essere sconvolgentemente bello! Ma va benissimo anche qualche richiamo come i mitici occhiali a goccia. Anzi appena rimetteremo in moto l'Alfa Sud questa estate....
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 08, 2006, 13:05:42 pm |
|
Con l'alfaSud ti puoi vestire come Verdone sto già cercando dei catenacci d'oro in casa.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|