|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 04, 2006, 21:19:25 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Carissimi, la concessionaria Nissan locale ha appena esposto fuori una stupenda 147 GTA del 2003 nel piazzale. Ho già tirato fuori Giacca e Cravatta e valigetta Samsonite per agghindarmi. Avete qualche consiglio per aiutarmi a scroccare la prova? In particolare come diavolo faccio a svicolarmi alla fine della prova? Mica posso dirgli che l'auto non mi è piaciuta...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2006, 21:23:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mica posso dirgli che l'auto non mi è piaciuta... digli che ti è piaciuta!
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 04, 2006, 21:26:25 pm |
|
Si e magari che sto andando a prendere i soldi a casa...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2006, 21:26:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Carissimi, la concessionaria Nissan locale ha appena esposto fuori una stupenda 147 GTA del 2003 nel piazzale. Ho già tirato fuori Giacca e Cravatta e valigetta Samsonite per agghindarmi. Avete qualche consiglio per aiutarmi a scroccare la prova? In particolare come diavolo faccio a svicolarmi alla fine della prova? Mica posso dirgli che l'auto non mi è piaciuta... auguri...voglio proprio vederlo che la tira fuori x fartela provare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 04, 2006, 21:30:40 pm |
|
Bhè io devo sembrare uno interessato sul serio. In fondo interessato lo sono, è la grana che manca. Comunque prima quell'auto ce l'aveva uno zarrone che conosco di vista... Se l'hanno venduta a lui!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 04, 2006, 22:05:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bhè io devo sembrare uno interessato sul serio. In fondo interessato lo sono, è la grana che manca. Comunque prima quell'auto ce l'aveva uno zarrone che conosco di vista... Se l'hanno venduta a lui!
se vuoi essere interessante devi andarci con tua sorella..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 04, 2006, 22:47:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Avete qualche consiglio per aiutarmi a scroccare la prova? In particolare come diavolo faccio a svicolarmi alla fine della prova? Mica posso dirgli che l'auto non mi è piaciuta... Molto carina, ma la BMW M3 che ho provato ieri dal conc. xxx aveva quel quacosa in più che non saprei spiegare.... Grazie per la prova e arrivederci! Se cerchi una faccia da culo l'hai trovato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2006, 09:53:12 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
per me invece fa molto "poveraccio"
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:35:59 am |
Visitatore, , posts |
|
per me invece fa molto "poveraccio" Bravo. Idem la valigetta Samsonite.... E anche sul vestito con la cravatta.....io punterei su qualcosa di raffinato ma casual.....sennò si vede lontano un miglio che sei per scroccare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2006, 11:42:39 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Bravo. Idem la valigetta Samsonite....
E anche sul vestito con la cravatta.....io punterei su qualcosa di raffinato ma casual.....sennò si vede lontano un miglio che sei per scroccare...
minchia: -è venerdì, e ormai il venerdì se uno può la cravatta (o anche la giacca) non la mette. -nemmeno in luoghi "istituzionali" per l'abito (ad esempio uno studio legale" ci si "impacchetta" più: ormai quelli che li vedi lontano un miglio "che-si-sono-messi-in-giacca-e-cravatta" sono i dipendenti di Tecnocasa e pochi altri, con effetti disastrosi tipo abiti neri, cravatte oscene, scarpe a punta e via discorrendo. -quand'è che la gente lo capirà che un abito deve stare come una seconda pelle e non come un pacco? Gli abiti di stock non possono stare bene a chiunque... ciascuno di noi ha una fisicità tipica che nel 90% dei casi non combacerà con la drop standard di un abito! Ci sono piccole ditte semisartoriali che per un prezzo a volte inferiore a quello di una normale boutique ti fanno l'abito partendo da una drop normale e te lo aggiustano secondo le tue misure peculiari. E per giunta con una cura non riscontrabile nella produzione di massa. Imparate a vestirvi! - J.C. per l'eleganza e il buon gusto -
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|