|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 05, 2006, 17:11:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
casso qua sono tutti fighetti arricchiti....abiti solo su misura...hogan etc etc etc....oh mamma mia.
Che bello quando leggono metà discorso e ne traggono assolutismi Guarda che a farsi fare un vestito su misura non costa così tanto come si crede. Costa molto di più andare a prendere un vestito da Armani, D&G e simili....che ti danno cosacce orrende a prezzi assurdi.....
E inoltre abbinare con buon gusto le cose non implica necessariamente che queste siano di marca. Si sono fatti esempi di marche per far capire la tipologia.....ma si trovano un sacco di cosine belline anche in negozi come InVerso (peccato per il proprietario......) a prezzi modici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 17:11:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo stile di diabolick è unico, non lo si può contestare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 05, 2006, 17:14:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 17:16:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credevo ti piacesse carlo...pare abbia due tette!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 05, 2006, 17:39:19 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
lasciamo stare il campo vestiti,che tanto è troppo soggettivo..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2006, 18:36:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quanto vi costa + o - un abito su misura? su misura acquistai solo un frac diversi anni fa x le competizioni, da leopardo nelle marche
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 05, 2006, 18:46:56 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Carissimi, la concessionaria Nissan locale ha appena esposto fuori una stupenda 147 GTA del 2003 nel piazzale. Ho già tirato fuori Giacca e Cravatta e valigetta Samsonite per agghindarmi. Avete qualche consiglio per aiutarmi a scroccare la prova? In particolare come diavolo faccio a svicolarmi alla fine della prova? Mica posso dirgli che l'auto non mi è piaciuta... digli che ne devi parlare con tuo padre per il finanziamento e che in settimana gli farai sapere
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 05, 2006, 18:50:00 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Finchè non cacci l'euro mi sa che la prova su una macchina del genere te la puoi scordare. Ho un carissimo amico che lavora in conce a Subaru a Biella, ieri sera siamo andati a cena fuori... non ti dico la gente cosa si inventa per provare le STI Io 3 anni fa sono andato a provare la 156 GTA dal concessionario Alfa dove le ha prese sempre mio padre, gli ho chiesto se potevo provarla, mi ha dato le chiavi subito in mano e mi ha solo detto di non andare troppo forte con la scusa che nel cofano c'erano le buste della spesa
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 05, 2006, 19:08:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Diabo, ma le LOGAN sono le scarpe prodotte in romania dalla Hogan?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2006, 19:09:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
casso qua sono tutti fighetti arricchiti....abiti solo su misura...hogan etc etc etc....oh mamma mia.
fossi in te ci andrei MOLTO piano con questi assolutismi. Daio almeno la parvenza di aver letto tutto in fondo e ti renderai conto di quanto fosse fuori luogo questa tua uscita.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2006, 19:33:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ovvio....le fanno nella fabbrica della "Mike" Sui 500-600?...... il prezzo di un corneliani o analogo standard in pratica...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|