|
1282 Visitatori + 0 Utenti = 1282
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 14, 2006, 23:34:51 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ma per favore.....quello non è stile....quella è una burinata e basta. Il buon gusto è questo....ovviamente mi riferisco a William: questo è stile
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 15, 2006, 01:00:32 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
questo è stile sì se sei nero, figo e paurosamente stiloso anche con un paio di bermuda da pensionato. sono in pochi a potersi permettere un abbigliamento del genere facendo una figura da strafigo...e non quella del poveraccio che ci prova risultando un pò ridicolo..... un consiglio da donna.....pantalone taglio sportivo casual (tipo jeans denim, ma meglio se colorato: beige, blu ecc), una polo con un maglioncino, ed una giacca semisportiva (vellutino o cotone / denim) semplice, stiloso, di gusto, non appariscente....insomma di classe... imho eh!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 15, 2006, 11:27:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sì se sei nero, figo e paurosamente stiloso anche con un paio di bermuda da pensionato. sono in pochi a potersi permettere un abbigliamento del genere facendo una figura da strafigo...e non quella del poveraccio che ci prova risultando un pò ridicolo.....
un consiglio da donna.....pantalone taglio sportivo casual (tipo jeans denim, ma meglio se colorato: beige, blu ecc), una polo con un maglioncino, ed una giacca semisportiva (vellutino o cotone / denim)
semplice, stiloso, di gusto, non appariscente....insomma di classe...
imho eh!!
ovvio che poiu se ti vesti così non sali su una 75
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2006, 11:39:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
infatti lo consigliava ai fighetti di sto thread, mica al sottoscritto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2006, 12:39:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 15, 2006, 18:13:22 pm |
|
sì se sei nero, figo e paurosamente stiloso anche con un paio di bermuda da pensionato. sono in pochi a potersi permettere un abbigliamento del genere facendo una figura da strafigo...e non quella del poveraccio che ci prova risultando un pò ridicolo.....
un consiglio da donna.....pantalone taglio sportivo casual (tipo jeans denim, ma meglio se colorato: beige, blu ecc), una polo con un maglioncino, ed una giacca semisportiva (vellutino o cotone / denim)
semplice, stiloso, di gusto, non appariscente....insomma di classe...
imho eh!!
continuo a non essere daccordo visto che mi sembro un deficente vestito così ma vabbè,io in quanto a scegliere i vestiti posso competere pure con le donne
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 15, 2006, 23:51:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
continuo a non essere daccordo visto che mi sembro un deficente vestito così ma vabbè,io in quanto a scegliere i vestiti posso competere pure con le donne Vedrai che fra qualche anno cambierai idea....è normale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 16, 2006, 14:37:37 pm |
|
Vedrai che fra qualche anno cambierai idea....è normale
bah,anche i miei cugini di 26-27 anni mica si veston così.. non ci può essere qualcosa di standard,senno non si potrebbe dire che ognuno ha il suo stile
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|