|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 05, 2006, 10:37:15 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2006, 10:52:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pur capendone abbastanza di assetti e gomme non mi spiego come mai il battistrada sia così uniforme ma la spalla così smangiata... Losna non è che fai le curve in piega?
Ma è semplice: fa una dozzina di pieghe assassine, poi si mette a sgommare finché non pareggia il battistrada. Te credo che le gomme non gli durano un causio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:01:56 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dai una sistematina al camber secondo le losnaspecifiche
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:02:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Potrebbe essere così?
Penso che sia ragionevole. Se fai anche molta autostrada, è un'altra situazione in cui l'usura del battistrada si uniforma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:07:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Potrebbe essere così?
In effetti si... Ma Losna, non hai pensato di portarti via una volta un termometro e misurare dopo una tirata secca in collina la temperatura del battistrada? così poi regoli camber e pressione in modo perfetto e eviti questi problemi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 05, 2006, 12:28:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
il termometro da gomme, quante volte l'ho usato! Chissa quanto costa? Sarebbe carino, ma comunque la temp gomme varia così repentinamente (ed i miei percorsi anche) che dovrei star lì a regolare la pressione ogni dieci minuti..... è il record casa-ufficio quando mai lo faccio più? Quanto al camber ed alla convergenza, mi accontento di vedere che le gomme si consumano in maniera uniforme. Più di quanto mi accadesse con le due passat, con marea e con le altre auto che ho avuto. In effetti il reparto sospensivo di Accord ha diverse pecche dinamiche, però una cosa mi pare giusto dirla: non ho mai avuto un'auto che consumasse il battistrada in maniera così uniforme. Considerando che vai per strada non sarebbe male fare un percorso "medio" e regolare su quello.... ma se già si consumano bene direi che è inutile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 16:14:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per come guidi quelle gomme durano anche troppo, e son serio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 16:20:29 pm |
|
tanto gli puoi montare sotto anche le abracadabra, ma se non cambi stile di guida ti dureranno sempre 14 secondi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 16:40:47 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|