Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
losna è ora che ti compri un fuoristrada...consiglio un bel Pajero Sport lo sterzo è talmente insensibile che ti passa qualsiasi velleità di guida sportiva
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
a parte gli scherzi, me lo sono chiesto anch'io. Una possibile spiegazione potrebbe essere la seguente: parte della strada che faccio è su misto stretto collinare, dove ci tiro senza pietà, e lì ovviamente mi mangio la spalla quando sono in appoggio..... ma parte della strada che faccio ha anche curvoni veloci, dove per sano istinto di auto ed altrui conservazione ci tiro un po' di meno, ma facendo comunque lavorare intensamente il battistrada. Inoltre sono abbastanza cattivello anche nelle staccate ed in sucita di curva, dove ovviamente a lavorare è solo il battistrada. Potrebbe essere così?
mmm se abitassi a roma avresti delle ruote più simile alle mie dove la spalla è mangiata in maniera random in quanto fare delle curve pulite è pressocchè impossibile a causa dei crateri che ti trovi davanti... ci sono delle strade ke ormai puoi fare solo se hai un fuoristrada o se hai la patente da rally