|
447 Visitatori + 1 Utente = 448
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 05, 2006, 19:13:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma, sono l'unico che la trova una Figata!!??
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
M12 |
|
|
Maggio 05, 2006, 20:06:24 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
A me piace! Comunque, a proposito di Bond e BMW, vi ricordate qual'è il film in cui l'agente usa una Z3? Il titolo mi sfugge, ma è l'unico Bond-movie in cui non si vede una sola sequenza d'azione in macchina. La Z3 compare solo due volte ed è parcheggiata oppure si muove a bassissima velocità. Mah! Comunque, se non ricordo male, Roger Moore ha utilizzato in due occasioni delle Ford Mustang, credo delle Mach1 del 1970/1971. Confermate?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 05, 2006, 20:37:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A me piace! Comunque, a proposito di Bond e BMW, vi ricordate qual'è il film in cui l'agente usa una Z3? Il titolo mi sfugge, ma è l'unico Bond-movie in cui non si vede una sola sequenza d'azione in macchina. La Z3 compare solo due volte ed è parcheggiata oppure si muove a bassissima velocità. Mah! Comunque, se non ricordo male, Roger Moore ha utilizzato in due occasioni delle Ford Mustang, credo delle Mach1 del 1970/1971. Confermate?
ma non era quello dove pigliano la Z3 e la buttano giù col paracadute da un aereo? e comunque c'è la serie 7 a cui le fanno fare di tutto
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 05, 2006, 21:45:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Per me qualsiasi aston è da orgasmo...mi piacciono più di lambo,ferrari,etc..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2006, 21:49:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' Golden eye, il primo dei film di 007 con Brosnan, povero Bond con quel bidone 4 cilindri da manco 2 litri! In compenso c'erano delle belle scene, all'inizio, di un inseguimento tra la sua solita DB5 e una fantasticissima 355 (ma non ricordo se berlinetta o GTS) rossa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 06, 2006, 11:00:20 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
quello con la serie 7 è "il domani non muore mai"..tralaltro ho visto la scena in cui gli presentano la serie 7 proprio l'altro giorno su sky.... e cmq....lo so che dev essere british ma tanto sto james bond gia ha l'attore che non ha per nulla la faccia british, ma una 612 scaglietti, che tra le italiane è la piu elegante non sarebbe male.... oppure pescando tra le marche inglesi non è che ci sia molto che gli "appartenga" però per un james bond insolito come questo, perchè non avere un auto altrettanto insolita??? tipo TVR sagaris (inglese è inglese!) la nuova Noble o una bella Morgan Aero 8!!!!!
con queste macchine cosi poco eleganti mi sa che james bond va in bianco......
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 07, 2006, 12:25:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
siamo in 2!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 12:44:08 pm |
|
A me piace decisamente di più in veste normale, dai guarda il pomello del cambio... ci manca solo il teschio luminoso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 08, 2006, 10:20:23 am |
|
Mi ricordavo bene. Bond, in uno dei suoi film, utilizza una Mustang. La pellicola è "Diamonds are forever" e l'auto è una Mustang Fastback del 1971. Saluti
Si è vero, mi pare fosse rossa e l'attore ancora Sean Connery
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|