|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gozer 1.4 |
|
|
Maggio 05, 2006, 10:53:57 am |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Ciao a tutti. Prima di tutto vorrei presentarmi. Sono un comune automobilista che, a seguito di ripetuti guasti e problemi sulla propri auto, una 206 1.6hdi con fap, sta cominciando ad informarsi sulla natura e sulla tecnica di tali dispositivi di filtraggio. Allo stato attuale, per quanto alterato dai continui inconvenienti, sono comunque fiero di andare in giro con tale dispositivo sulla mia vettura, ma leggendo altri post e commenti, in particolare di ChB, apprendo che il dispositivo di PSA è obsoleto. Vi chiedo quindi, quali evoluzioni sono seguite a questo dpf ? Grazie mille
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2006, 10:55:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ciao Gozer, benvenuto. (quanto alla domanda, non ne ho idea )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gozer 1.4 |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:01:22 am |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
GRAZIE da una rapida occhiata a questo forum noto molta preparazione ed un occhio all'ambiente... cosa che apprezzo moltissimo.
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 05, 2006, 11:05:36 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
ciao gozer benvenuto riguardo al fap non so che dirti se si può fare buttalo dentro il cesso ok l'ambiente ma stare sempre fermo con una macchina quasi nuova a mi roderebbe un pò
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
gozer 1.4 |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:27:59 am |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
ciao gozer benvenuto riguardo al fap non so che dirti se si può fare buttalo dentro il cesso ok l'ambiente ma stare sempre fermo con una macchina quasi nuova a mi roderebbe un pò TI DICO CHE il paf toglie pochissimo alla potenza del motore e che ne sono fiero di averlo sulla mia auto.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:29:11 am |
Visitatore, , posts |
|
TI DICO CHE il paf toglie pochissimo alla potenza del motore e che ne sono fiero di averlo sulla mia auto.
mi pare giusto... anche perchè non vedo in che modo dovrebbe impedire al motore di esprimere la sua potenza... sapendo come funziona... Poi magari, qualcuno più esperto e addentro puo' chiarire meglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 05, 2006, 11:39:43 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
TI DICO CHE il paf toglie pochissimo alla potenza del motore e che ne sono fiero di averlo sulla mia auto.
la parola FERMO non stava a significare la poca potenza accelerazione ecc io dicevo solo FERMO nel senso che non puoi utilizzare la macchina come mezzo di trasporto perchè ti dà problemi e noie continue figurati più FERMO di me non c'è nessuno in questo forum vado in giro con la uno 45
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 05, 2006, 11:56:53 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
gozer 1.4 |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:40:14 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
mi pare giusto... anche perchè non vedo in che modo dovrebbe impedire al motore di esprimere la sua potenza... sapendo come funziona... Poi magari, qualcuno più esperto e addentro puo' chiarire meglio... non so ad altre persone, ma a me funge eccome nel bloccare il particolato...discorso diverso se parliamo di effetti della rigenerazione sull'andatura dell'auto...
|
|
|
|
|
gozer 1.4 |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:42:41 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Da quel che m'è capitato di leggere, si parla di filtri che non devono più subire "ricarica" (quello della peugeot citato è un liquido a base di cerina - ossido di cerio che dopo 80K km - mi pare - va ricaricato). Per essere efficiente credo sia efficiente... certo, tu parli di problemi. Che tipo di problemi hai riscontrato?
P.S. ma per caso suoni il basso?
ah scusa non avevo notato... no non suono il basso
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|