|
1202 Visitatori + 1 Utente = 1203
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
gozer 1.4 |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:45:44 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
Che tipo di percorso fai abitualmente?
extraurbano ed anche parecchio traffico, ma i problemi al mio motore non sono dovuti al fap, la mia era solo curiosità, visto che ho notato parecchia preparazione in ChB, volevo saperne di più sui sistemi più recenti di filtraggio del particolato. se poi andassi a parlare dei problemi del mio motore non la smetterei più, quindi, almeno per ora, evito.
|
|
|
|
|
gozer 1.4 |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:46:46 pm |
|
scusami avevo inteso male
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:51:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so ad altre persone, ma a me funge eccome nel bloccare il particolato...discorso diverso se parliamo di effetti della rigenerazione sull'andatura dell'auto... Scusa, allora non ho capito. Che problemi ti da il funzionamento del FAP (che a te dovrebbe attivarsi ogni 500Km) sull'andatura dell'auto? Puoi descrivere ciò che ti accade? Edit... avevo capito male anche io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gozer 1.4 |
|
|
Maggio 05, 2006, 15:45:12 pm |
|
per dirla in maniera breve, l'auto mi tentenna SEMPRE in ripresa ed in rilascio...sale di giri con evidenti esitazioni e durante la rigenerazione, queste esitazioni, diventano strappi veri e propri, o meglio diventavano, dal momento che dall'ultimo aggiornamento del software del calcolatore motore, la rigenerazione quasi non si avverte più, mentre i tentennamenti sono rimasti tutti li dove erano prima. Ripeto, le anomalie del mio motore, sono al di fuori della rigenerazione.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 16:04:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz losna che slang giovanile, hai iniziato il processo di svecchiamento?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 05, 2006, 16:17:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
per dirla in maniera breve, l'auto mi tentenna SEMPRE in ripresa ed in rilascio...sale di giri con evidenti esitazioni e durante la rigenerazione, queste esitazioni, diventano strappi veri e propri, o meglio diventavano, dal momento che dall'ultimo aggiornamento del software del calcolatore motore, la rigenerazione quasi non si avverte più, mentre i tentennamenti sono rimasti tutti li dove erano prima. Ripeto, le anomalie del mio motore, sono al di fuori della rigenerazione.
hai provato a minacciare di morte il concessionario?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gozer 1.4 |
|
|
Maggio 08, 2006, 08:51:32 am |
|
provato anche con tanica di benzina ed accendino in mano , ma non riescono a sistemarla
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|