|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 05, 2006, 23:13:13 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
E del discorso del libretto dei tagliandi che forse non si trova che dite?
Che ti stanno prendendo per il culo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 07, 2006, 22:29:45 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
E del discorso del libretto dei tagliandi che forse non si trova che dite?
guarda... in casa ho ancora il libretto dei tagliandi della R4 del '80, è bianco ma c'è. il libretto non si perde, l'unico modo per perderlo è se ti rubano i documenti dell'auto.... ma anche lì, solitamente, ti sfilano il libretto non ti portano via tutto il malloppo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Kippur |
I'm a llama! |
|
Maggio 08, 2006, 08:47:15 am |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
Questa è quella che ha trovato a meno. Non voleva andare oltre i 10.000?
Mio cugino a Torino sta vendendo la sua 147 1.6 105cv del 2001 (rosso metallizzato,senza graffi), mi pare che abbia 25.000 km. Chiedeva 7800 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 08, 2006, 10:06:33 am |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Pure io sto vendendo la mia: jtd 5p distintctive '02 98.000 km, distribuzione appena fatta . La vettura è full optional: assetto sportivo(eibach-bilstein), cerchi da 16(ho anche i 15 di scorta), nav. sat.-tel. gsm, tenuta molto bene, i 10.500 di quattroruote secondo voi son troppi?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 08, 2006, 10:30:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
In conce la tua macchina dovrebbe entrare a 8.000? Si, va beh, voi concessionari avete AMPIAMENTE rotto il cazzo, gran parte della crisi automobilistica è da imputare a voi che volete streguadagnare; l'usato no nvale mai niente ed inoltre ti giochi pure l osocnto sul nuovo; tenetevi pure il nuovo allora.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 08, 2006, 11:17:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'usato no nvale mai niente
si ma il mercato dell'usato lo facciamo noi utenti.. leggendo dei margini dei concessionari poi, c'è da piangere...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 08, 2006, 11:21:55 am |
|
si ma il mercato dell'usato lo facciamo noi utenti.. leggendo dei margini dei concessionari poi, c'è da piangere...
Che c'entra? Io non stò mica discutendo sul prezzo di vendita dell'usato, ma su quello del ritiro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 08, 2006, 11:30:54 am |
|
Che c'entra? Io non stò mica discutendo sul prezzo di vendita dell'usato, ma su quello del ritiro.
che è basso, come si sa. Ma questo non cambia nulla (vedi utili fatti dai concessionari)
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 08, 2006, 11:36:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, va beh, voi concessionari avete AMPIAMENTE rotto il cazzo, gran parte della crisi automobilistica è da imputare a voi che volete streguadagnare; l'usato no nvale mai niente ed inoltre ti giochi pure l osocnto sul nuovo; tenetevi pure il nuovo allora.
E qua la quoto....marò....non va mai bene niente. E se hai il 1.6 ci vuole il 1.4....se hai il 1.4 ci voleva il 1.2....se hai il 1.2 16v NO! non si vende...ci vuole il 1.2 8v! E ma quel colore non va bene (grigio scuro anzichè chiaro)....e ma l'allestimento è troppo ricco/scarno (ovviamente serve il contrario di quello che proponi). Ma ha troppi kilomentri....pochi kilometri....e ma un bruco ha cagato sulla capotta asportando 3 molecole di vernice. Poi quando ti presenti con una macchina come vogliono loro....non va bene perchè ne hanno i piazzali pieni di quella vettura e non riescono a smartirla (grazie al cazzo...se ti va bene un solo modello..... ) Per loro il massimo sarebbe un vecchietto che vuole dare in rottamazione una F40 km0.... si ma il mercato dell'usato lo facciamo noi utenti.. leggendo dei margini dei concessionari poi, c'è da piangere...
Vedendo i prezzi a cui ritirano e quelli a cui mettono fuori siamo noi quelli che dobbiamo piangere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 08, 2006, 11:42:25 am |
|
E qua la quoto....marò....non va mai bene niente. E se hai il 1.6 ci vuole il 1.4....se hai il 1.4 ci voleva il 1.2....se hai il 1.2 16v NO! non si vende...ci vuole il 1.2 8v! E ma quel colore non va bene (grigio scuro anzichè chiaro)....e ma l'allestimento è troppo ricco/scarno (ovviamente serve il contrario di quello che proponi). Ma ha troppi kilomentri....pochi kilometri....e ma un bruco ha cagato sulla capotta asportando 3 molecole di vernice. Poi quando ti presenti con una macchina come vogliono loro....non va bene perchè ne hanno i piazzali pieni di quella vettura e non riescono a smartirla (grazie al cazzo...se ti va bene un solo modello..... ) Per loro il massimo sarebbe un vecchietto che vuole dare in rottamazione una F40 km0.... Poi, te la ritirano per 2 dita negli occhi e poi la rivendono a peso d'oro; quello che è assurdo è che cmq stai comprando un auto nuova, devi staccare un grosso assegno, che mi trattino bene! Avrò per sempre in mente la scena al conce BMW; in breve, per una Mini mi facevano 1.500 Euro sul nuovo, senza usato; se davo dentro la mia 147 mi davano 7.000 compreso lo sconto sul nuovo, perchè, chiaramente e guarda caso, loro la piazzavno a 5.500 Euro sull'usato, dopo molti lavori, tra cui il cambio gomme. A parte il fatto che gli ho detto che m iconveniva venderla a loro a 7000 e ricomprarla a 5.500, sul piazzale aveva a caratteri cubitali, una 147 IDENTICA alla mia, a 11.300 Euro ... Certo certo, io vado in giro a farmi prendere per il culo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 08, 2006, 11:47:00 am |
|
E qua la quoto....marò....non va mai bene niente. E se hai il 1.6 ci vuole il 1.4....se hai il 1.4 ci voleva il 1.2....se hai il 1.2 16v NO! non si vende...ci vuole il 1.2 8v! E ma quel colore non va bene (grigio scuro anzichè chiaro)....e ma l'allestimento è troppo ricco/scarno (ovviamente serve il contrario di quello che proponi). Ma ha troppi kilomentri....pochi kilometri....e ma un bruco ha cagato sulla capotta asportando 3 molecole di vernice. Poi quando ti presenti con una macchina come vogliono loro....non va bene perchè ne hanno i piazzali pieni di quella vettura e non riescono a smartirla (grazie al cazzo...se ti va bene un solo modello..... ) Per loro il massimo sarebbe un vecchietto che vuole dare in rottamazione una F40 km0.... Vedendo i prezzi a cui ritirano e quelli a cui mettono fuori siamo noi quelli che dobbiamo piangere certo, sono discorsi che faccio sempre anche io: ricordo ancora quella volta che facendo valutare una bmw 320 touring mi dissero "ahh se era coupè"... MA COME!??!?!!? però scusa la franchezza sono discorsi un po' da comare in cui peraltro mi ci metto dentro anche io in pieno. Però poi bisogna andare al di la: un concessionario fa GROSSOMODO la fame, a meno che sia enorme e controllato da una società che ha molte altre marche da distribuire. Anche a me piacerebbe che mi valutassero di più la macchina, però razionalmente non posso dire che sono dei ladri o che mi prendono per il culo (anche perchè posso comunque decidere di non fare l'affare con loro). E' un pò come andare dal verduraio a comprare le zucchine a 1 euro al chilo e lamentarmi che lui le paga 50 cents..
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 08, 2006, 11:47:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Poi, te la ritirano per 2 dita negli occhi e poi la rivendono a peso d'oro; quello che è assurdo è che cmq stai comprando un auto nuova, devi staccare un grosso assegno, che mi trattino bene! Avrò per sempre in mente la scena al conce BMW; in breve, per una Mini mi facevano 1.500 Euro sul nuovo, senza usato; se davo dentro la mia 147 mi davano 7.000 compreso lo sconto sul nuovo, perchè, chiaramente e guarda caso, loro la piazzavno a 5.500 Euro sull'usato, dopo molti lavori, tra cui il cambio gomme. A parte il fatto che gli ho detto che m iconveniva venderla a loro a 7000 e ricomprarla a 5.500, sul piazzale aveva a caratteri cubitali, una 147 IDENTICA alla mia, a 11.300 Euro ... Certo certo, io vado in giro a farmi prendere per il culo ... Guarda...io ci sono passato recentemente.....per la Clio sono arrivati a offrirmi poco più di 2000? Con cui a momenti manco ti compri gli elettrodimestici in casa Per l'altra Golf a fronte di un Eurotax di 9500? (che è già Eurotax blu) mi offrirono 7000?......... E sembra a farlo apposta ma questo tipo di valutazioni vengono sempre dallo stesso gruppo. E poi si lamentano che non vendono. Credono di essere rimasti ai tempi del 124
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Maggio 08, 2006, 11:53:07 am |
|
Guarda...io ci sono passato recentemente.....per la Clio sono arrivati a offrirmi poco più di 2000? Con cui a momenti manco ti compri gli elettrodimestici in casa Per l'altra Golf a fronte di un Eurotax di 9500? (che è già Eurotax blu) mi offrirono 7000?......... E sembra a farlo apposta ma questo tipo di valutazioni vengono sempre dallo stesso gruppo. E poi si lamentano che non vendono. Credono di essere rimasti ai tempi del 124 Guarda, a me è capitato anche con la Y; ogni tanto faccio un giro per conce; bene , facci ovalutare la mia Y; i lconce guarda EurotaxBlu, una cifra ridicola; al che dico, "beh, ma la Y elefantino Blu non aveva niente di serie, la mia ha in più vernice metallazzata, autoradio e, sopratutto, CLIMATIZZATORE"; ed il venditore "beh, la cosa cambia poco, al massimo le posso dare 100 Euro in più". Al che ho risposto "si tenga le 100 Euro, tolgo l'autoradio e tolgo pure l'aria condizionata; peccato solo che non possa riverniaciarla di un bel bianco sfrisato". E me ne son oandato; e che cazzo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 08, 2006, 11:58:00 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Guarda, a me è capitato anche con la Y ; ogni tanto faccio un giro per conce; bene , facci ovalutare la mia Y; i lconce guarda EurotaxBlu, una cifra ridicola; al che dico, "beh, ma la Y elefantino Blu non aveva niente di serie, la mia ha in più vernice metallazzata, autoradio e, sopratutto, CLIMATIZZATORE"; ed il venditore "beh, la cosa cambia poco, al massimo le posso dare 100 Euro in più". Al che ho risposto "si tenga le 100 Euro, tolgo l'autoradio e tolgo pure l'aria condizionata; peccato solo che non possa riverniaciarla di un bel bianco sfrisato". E me ne son oandato; e che cazzo! Hai mai pensato che il venditore è uno che lavora e non è li per farti passare il tempo? Per quanto riguarda le valutazioni bisogna sempre vedere che auto si va a comprare, se compri un'auto che si vende poco e che avrà poco valore da usato la tua te la valuteranno 100..... se compri un'auto che si vende parecchio e che ti terrà il valore da usato la tua auto verrà valutata 70. E' sempre stato così, e sempre così sarà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|