|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 05, 2006, 11:03:47 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
benzina.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:06:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Io le lascerei perdere tutte e due why? Uno di questi giorni dovrebbe venire da te visto che lavora a torino e gli ho detto di fare un salto da spazio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:19:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:24:13 am |
Visitatore, , posts |
|
No no, ci mancherebbe..... io ci guadagno se vendo le 147
Non scrivere le mezze frasi....o scrivi tutto o non scrivi nulla Perche non "venderesti" mai una 147???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 05, 2006, 12:17:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il mio amico è ancora in ballo per l'acquisto dell'auto. Dopo aver evitato una fregatura per un soffio (una barchetta che era stata completamente rifatta e rivernciiata dopo un incidente con il venditore che non ne ha fatto assolutamente menzione) ieri ha trovato due 147.
Una 1.6 con 48000km a 7800? e l'altra 1.9 JTD 115cv con 80.000km a 10.800?. Entrambe progression con clima e autoradio. Entrambe offerte con 1 anno di garanzia.
La benzina è in condizioni quasi perfette a parte qualche righetta sulla carrozzeria. Soltanto che è benzina e quindi dovrebbe installarci su il GPL (conoscete qualcuno che va a gpl con la 147?)
La diesel è piu vissuta (alcuni particolari interni sono scoloriti, come la leva del cambio e le maniglie delle portiere) e ha un grosso MA....il concessionario dice di non avere il libretto dei tagliandi e per questo ha detto che avrebbe contattato il proprietario per farsi fare una dichiarazione scritta (nel caso non l'avesse ancora a casa).
Voi per cosa propendereste tenendo conto anche dei km delle 2 auto?
Di che anno sono? Per quanto riguarda il GPL, puoi vedere su www.147virtualclub.it/forum c'è un thread apposito ("fondazione gasauti" mi pare si chiami), oppure quì: http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=694Per quanto riguarda diesel Vs. benza: dipende se accetta i lfatto di avere il GPL e di avere distributori in zona; ma poi, è il 120cv o il 105cv? Guarda poi se han già rifatto la cinghia di distribuzione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2006, 12:33:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ant-Sadr ha parlato
la foto!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
andy77 |
|
|
Maggio 05, 2006, 12:44:16 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Perchè la qualità e l'affidabilità delle 147 rest. è direttamente proporzionale alla dose di culo. E a volte non basta nemmeno...
Solo delle restyling?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|