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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Maggio 05, 2006, 14:08:31 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Le 147 sono pre restyling. La benza (105cv) è del 2001. La diesel del 2002.
Sti cazzi! Alla faccia di quelli che dicono che le italiane e/o le benzina non tengono i lmercato, la 147 1.6cc 105cv veniva su strada circa 32.000.000 di listino!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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THE KAISER |
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Maggio 05, 2006, 16:14:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Il mio amico è ancora in ballo per l'acquisto dell'auto. Dopo aver evitato una fregatura per un soffio (una barchetta che era stata completamente rifatta e rivernciiata dopo un incidente con il venditore che non ne ha fatto assolutamente menzione) ieri ha trovato due 147.
Una 1.6 con 48000km a 7800? e l'altra 1.9 JTD 115cv con 80.000km a 10.800?. Entrambe progression con clima e autoradio. Entrambe offerte con 1 anno di garanzia.
La benzina è in condizioni quasi perfette a parte qualche righetta sulla carrozzeria. Soltanto che è benzina e quindi dovrebbe installarci su il GPL (conoscete qualcuno che va a gpl con la 147?)
La diesel è piu vissuta (alcuni particolari interni sono scoloriti, come la leva del cambio e le maniglie delle portiere) e ha un grosso MA....il concessionario dice di non avere il libretto dei tagliandi e per questo ha detto che avrebbe contattato il proprietario per farsi fare una dichiarazione scritta (nel caso non l'avesse ancora a casa).
Voi per cosa propendereste tenendo conto anche dei km delle 2 auto?
il tuo amico tenga conto che con i 3000euro di differenza ci mette benzina per un anno... ho solo paura che il 1.6 105cv sia un pò troppo polmone
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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frenk1962 |
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Maggio 05, 2006, 18:45:07 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
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benzina tutta la vita, anche se il 1.6 105 mi dà la sensazione di essere un polmone visti i kg che deve spostare. Sarebbe l'ideale almeno un 120 cv, l'ideale sarebbe un 2.0 ma lì aumentano anche i costi di gestione ( anche se aumenta il piacere delle prestazioni)
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Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
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andy77 |
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Maggio 05, 2006, 20:00:05 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
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benzina tutta la vita, anche se il 1.6 105 mi dà la sensazione di essere un polmone visti i kg che deve spostare. Sarebbe l'ideale almeno un 120 cv, l'ideale sarebbe un 2.0 ma lì aumentano anche i costi di gestione ( anche se aumenta il piacere delle prestazioni)
Personalmente, a meno che il tuo amico faccia pochi km, consiglio vivamente il diesel, so che qui posso sembrare blasfemo, ma penso da attuale possessore di 147 jtd del 2002 di poter dire la mia. I 1.6 benza sono fermi, col diesel, anche a pari cv, è un altro viaggiare solamente x l' elasticta e la coppia in basso, e non tiratemi fuori la vecchia storia dell' urlo del benza quando allunga visto che si tratta di un comine polmoncino 1.6. Tieni presente che la 147 diesel tengono un buon valore come usato, le benza ne dubito.
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andy77 |
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Maggio 05, 2006, 20:05:32 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
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Dimenticavo, quando e se, provera la jtd, digli di controllare bene che le cinghie servizi non facciano rumore, che sia posto il servosterzo e in particolare la frizione, e soprattutto provarla bene sulle buche che non abbia barre antirollio andate a puttane o altri difettucci e rumoretti alle sospensioni. Per il resto buona fortuna. Ne avra bisogno.....
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andy77 |
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Maggio 05, 2006, 20:12:15 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
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E del discorso del libretto dei tagliandi che forse non si trova che dite?
Eheheh... classico degli usati di concessionario. Eppure tutti i cristiani di questo mondo tengono tale libretto insieme agli altri libretti e documenti in macchina, nessuno avrebbe motivo di toglierlo dalla vettura, però non si sa come mai si volatilizza sempre.
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Homer |
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Maggio 05, 2006, 20:19:41 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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di 147 jtd usate in vendita ce ne sono milioni...non può cercarne una migliore?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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THE KAISER |
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Maggio 05, 2006, 20:53:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Dimenticavo, quando e se, provera la jtd, digli di controllare bene che le cinghie servizi non facciano rumore, che sia posto il servosterzo e in particolare la frizione, e soprattutto provarla bene sulle buche che non abbia barre antirollio andate a puttane o altri difettucci e rumoretti alle sospensioni. Per il resto buona fortuna. Ne avra bisogno..... non capisco tutta questa fortuna di cui dovrebbe aver bisogno...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Maggio 05, 2006, 21:51:16 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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il tuo amico tenga conto che con i 3000euro di differenza ci mette benzina per un anno... ho solo paura che il 1.6 105cv sia un pò troppo polmone
esattamente quello che dico io quando mio padre mi propone i diesel
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