|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 05, 2006, 15:45:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
vero, però mi risulta invece che l'accisa sia fissa (e l'iva si paga su prezzo "industriale" + accisa).
chiaro ma se aumenta il prezzo "industriale" aumenta per forza anche l'iva ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 05, 2006, 17:38:50 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Si era giàprovato in passato, boicottando l'IP se non ricordo, ma non era servito a niente lo stesso.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 05, 2006, 20:14:47 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Questa mail è arrivata anche a me proprio adesso da un mio amico...io per qunato mi riguarda non credo che la soluzione migliore sia quella di metterci d'accordo tutti insieme appassionatamente (anche perchè in Italia non si è mai fatto e poi perchè non è questo il modo di protestare)...questa iniziativa non serve proprio a una mazza: 1)perchè tutti non aderirebbero 2) perchè anche chi aderirebbe se non altamente convinto smetterebbe questa guerra a shell e esso dopo una settimana.. Quella che penso che siano le proposte realizzabili sono che i politici o lo stato debbano prendere in considerazione di più questo problema (e allora stiamo freschi!) oppure una vera e proprio rivoluzione dei consumatori e degli automobilisti...insomma in piazza o sotto i palazzi statali ma non un giorno e basta..fino a quando lo capiranno che siamo stanchi di questo scempio!!Ma una rivoluzione non silenziosa come questa proposta da grillo (che shell e esso neanche se ne accorgeranno per quei pochi che la fanno!)!! Non per dire...ma stiamo preoccupandoci della Tav quando in Italia siamo BENZINADIPENDENTI e la compreremo anche se arriverà a 2euro e nessuno continuerà a non dire e fare niente! )
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 05, 2006, 20:33:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non per dire...ma stiamo preoccupandoci della Tav quando in Italia siamo BENZINADIPENDENTI e la compreremo anche se arriverà a 2euro e nessuno continuerà a non dire e fare niente! ) E cosa facciamo? fermiamo tutto l'ambaradan l'Italia? nessuno lavora più....nessuno gira più....nessuno produce più....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 05, 2006, 20:43:29 pm |
|
E cosa facciamo? fermiamo tutto l'ambaradan l'Italia? nessuno lavora più....nessuno gira più....nessuno produce più....
No No!!Forse hai capito unìaltra cosa...facciamoci sentire dallo stato in modo DECISO!Robba da notizia sempre in prima pagina sia in tv che nei giornali ecc ecc...insomma una vera e propria rivolta (pacifica si intende) che faccia scalpore e non silenziosa e inutile come questa di Beppe Grillo. Questo argomento doveva essere preso in considerazione da tempo...ma mica tramite internet ma discusso in Parlamento come priorità assoluta dei cittadini!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 06, 2006, 10:34:54 am |
Utente standard, V12, 6077 posts |
|
bah.... io un modo per risparmiare lo avrei pronto e facile. sul manuale della mia macchina c'è scritto che può funzionare con benzine da almeno 89 ottani, o 91 non ricordo bene. la 95 ron sarebbe quindi più che sufficiente per la mia auto, considerato pure che non sto sempre a tavoletta. invece sono obbligato a comprare benza a 98 ottani, è come se fosse obbligatorio comprare le auto con interni in pelle. io se potessi scegliere andrei di corsa alla pompa da 95. oppure si potrebbero stampare dei volantini con indicato dove si trovano le pompe bianche....
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 06, 2006, 10:36:16 am |
Visitatore, , posts |
|
bah.... io un modo per risparmiare lo avrei pronto e facile. sul manuale della mia macchina c'è scritto che può funzionare con benzine da almeno 89 ottani, o 91 non ricordo bene. la 95 ron sarebbe quindi più che sufficiente per la mia auto, considerato pure che non sto sempre a tavoletta. invece sono obbligato a comprare benza a 98 ottani, è come se fosse obbligatorio comprare le auto con interni in pelle. io se potessi scegliere andrei di corsa alla pompa da 95. oppure si potrebbero stampare dei volantini con indicato dove si trovano le pompe bianche.... La senza piombo è a 95 RON... 98 RON sono la IPlus e la BluSuper....mentre la Vpower è a 100 RON...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 06, 2006, 11:21:59 am |
|
bah.... io un modo per risparmiare lo avrei pronto e facile. sul manuale della mia macchina c'è scritto che può funzionare con benzine da almeno 89 ottani, o 91 non ricordo bene. la 95 ron sarebbe quindi più che sufficiente per la mia auto, considerato pure che non sto sempre a tavoletta. invece sono obbligato a comprare benza a 98 ottani, è come se fosse obbligatorio comprare le auto con interni in pelle. io se potessi scegliere andrei di corsa alla pompa da 95. oppure si potrebbero stampare dei volantini con indicato dove si trovano le pompe bianche.... Si èerò devo pensare che non tutti hanno motori che vanno a 89-91 Ron..riguardo all'Ici dicono che la tolgono!!!SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|