|
1192 Visitatori + 1 Utente = 1193
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:42:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Puoi iniziare col libro di Morelli......
Come si intitola? Io prima o poi devo prendere "Motori ad alta potenza specifica"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:55:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poi magari mi sbaglio, neh....
Si Un libro come dici di te è quello di Genta. Ricco più di pippe mentali che di cose pratiche. Quello di Morelli è più "praticone". Poche formule ma semplici e chiare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 05, 2006, 14:07:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi dai gli estremi completi, per favore?
Lo trovo nella libreria vicino al Poli?
Alberto Morelli "Progetto dell'autoveicolo: concetti di base" ed. Celid Si, lo trovi nelle librerie vicino al Poli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 16:23:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
grazie!
ne prendi uno anche a me? (son serio)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 05, 2006, 16:31:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
ne prendi uno anche a me? (son serio)
a questo punto potresti prenderne 2... così alla prossima cena pistoniana me lo dai ;-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 16:33:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
visto che non saprei quando passare cercherò di comprarmelo io grazie mille
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 06, 2006, 01:47:31 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ordinatelo tramite questo sito...sono molto affidabili anche se nel caso di questo libro richiedono 3 settimane per la consegna!ho comprato tune to win tramite loro(anche se devo ammettere con vergogna che non ho ancora iniziato a leggerlo)e svariati altri libri di auto,moto,dvd quasi introvabili ecc.... http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=TAHR5MAXJ9LXOper quanto detto prima quoto in tutto il losna,ma vorrei puntualizzare una cosa...l'eliminazione del rollio è un grosso errore,tant'è che non viene fatto neppure in F1...caricare maggiormente le ruote esterne porta benefici con le derive,un'auto che non rolla non gira bene...con geometrie particolari si potrebbero addirittura avere auto che rollano al contrario come le moto,ma sarebbero notevoli i prob in curva visto che le ruote esterne poco cariche on avrebbero ne grip ne slip angle... « Ultima modifica: Maggio 06, 2006, 01:49:18 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|