Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ieri sono andato a vederla e ho anche provato il 1.6 hdi sia da 90 cv che da 110 cv. Va su tranquillamente ma il peso si sente, la mia 206 2.0 hdi è + divertente. Comunque davvero ottima macchina e da guidare è un gioiellino.
Beh, oddio, i comandi del clima materiali son a dir poco osceni, pare che laconsolle centrale sia un pre-serie rappezzata con pezzi da altri modelli (in effetti il clima è quello della 206).
Assurde certe soluzione; per esempio la posizione di guida è veramente innaturale, infossata; inoltre il muso pare lungo 5 metri, non si ha la percezione degli ingombri. Infine, la leva interna di apertura portiera, è quanto di più scomodo ci possa essere.
Cmq non l'ho "vivisezionata", esteticamente è indistinguibile da una 307.
Il primis la finitura della plastica del parte superiore delal plancia antiriflessio e antigraffio, inoltre sui comandi climatizzazione non so a quale versione ti riferisci, ma la versione con lcima automatico , i comandi oltre ad essere facilmente raggiungibili, sono molto precisi nella regolazione del flusso. Nella plancia non vi sono realizzione a spigoli "vivi" e sempre con riferimento alla plancia la palpebra del quadro strumenti pur non morbidissima al tatto è di materiale fonoassorbente con meccannisci ad incastro di fissaggio e non con viti. Smontaggio un ficachetto porta poi si trova il passo rispetto alla concoerrenza. Tutti i comandi sono clablati con soluzioni "annegate", c'è un telaietto antirumore che si interporne tra il pannello e il telaio in acciaio.