|
1318 Visitatori + 1 Utente = 1319
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 08, 2006, 15:54:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
io "scenderei" di un gradino Saab e Lexus se si parla del segmento D. Se si parla del C invece la farei diversa
1 fascia: Audi / BMW 2 fascia: Alfa / VW (e prossimamente Volvo) 3 fascia: Citroen, Peugeot, Fiat, Ford, Seat, Skoda, Honda, Toyota, Opel, Renault... 4 fascia: le coreane e le altre jap
Se osi mettere Lexus più sotto di BMW vengo li e ti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 08, 2006, 15:57:07 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Se osi mettere Lexus più sotto di BMW vengo li e ti dipende...se parli di immagine sicuramente è sotto, e mi pare ridicolo pretendere che sia diverso... se non altro per i numeri di vendita (lexus non lo conosce nessuno se non gli appassionati come marchio)... se parliamo di qualità globale è tutta un'altra storia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 08, 2006, 15:58:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
dipende...se parli di immagine sicuramente è sotto, e mi pare ridicolo pretendere che sia diverso... se non altro per i numeri di vendita (lexus non lo conosce nessuno se non gli appassionati come marchio)... se parliamo di qualità globale è tutta un'altra storia OK andiamo a parlarne fuori . . . . . Comunque parlando di immagine del marchio hai ragione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 08, 2006, 16:03:04 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non conosco le vendite Volvo qui in USA (ma mi pare che non stia messa molto bene) pero' a "occhio" ne in giro ce ne sono molto meno che nel passato, ovvero e' molto piu' facile vedere le vecchie (tipo 740/760. 960, e addirittura 240) che le nuove almeno da queste parti. Quella che si vede piu' in giro delle nuove rimane la XC90.
Comunque confermo che VW non e' assolutamente premium qui, la Golf addirittura si batte con le Coreane (almeno come fascia di prezzo, esclusa la R32 ovviamente) mentre le Passat sono considerate al livello delle Accord o Camry.
Subaru in generale e' considerata sicuramente piu' premium di VW (il Touareg, vera mosca bianca, e' considerato al pari del Tribeca che nonostante sia appena arrivato sul mercato si vede molto piu' in giro rispetto all'SUV Tedesco)
Ad es il rapporto tra Murano e Touareg e' almeno di 10 a 1 da queste parti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 08, 2006, 16:13:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi un momento non confondiamo le vendite con l'immagine....ovvero non e' che se Lexus venda pochissimo non abbia immagine, non mi pare le cose si escludano a vicenda non vi pare??
In quei segmenti immagine-vendite sono invece direttamente proporzionali, essendo l'immagine una buona percentuale della motivazione d'acquisto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 08, 2006, 16:16:37 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ragazzi un momento non confondiamo le vendite con l'immagine....ovvero non e' che se Lexus venda pochissimo non abbia immagine, non mi pare le cose si escludano a vicenda non vi pare??
si che mi sembra, perchè in un segmento in cui l'acquisto del mezzo viene fatto anche (oserei dire soprattutto) per "apparire" comprare un'auto che nessuno si incula non serve a un fico
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 08, 2006, 16:27:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Direi che saturno ha ragione, qui da noi la Lexus ha immagine molto buona, semmai è poco conosciuta dal largo pubblico. Questo perchè Lexus per ora non spinge le vendite in Europa.
Non ha un immagine ne buona ne cattiva non l'ha proprio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 08, 2006, 16:30:05 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 08, 2006, 16:31:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oplà.....ti si è spatarrata la frittata sul pavimento Mica abbiamo confrontato bmw con bentley....ma ovviamente IS con serie 3 e Classe C.... Per l'esclusività devi avere un'auto rara...non sconosciuta......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|