|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 06, 2006, 12:44:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
chi mi sa dare informazioni su quest'auto? se ne trovano a buon prezzo?rientrava nel regolamento gruppo N?le roadster possono correre in categoria con le berline di pari cilindrata?mi prude un pò la testa ultimamente e faccio pensieri strani..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 06, 2006, 13:53:02 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
chi mi sa dare informazioni su quest'auto? se ne trovano a buon prezzo?rientrava nel regolamento gruppo N?le roadster possono correre in categoria con le berline di pari cilindrata?mi prude un pò la testa ultimamente e faccio pensieri strani.. Per quanto mi ricordo hanno fatto un campionato monomarca e se anora ricordo bene abbisognavano di un roll barr esterno per la sicurezza nei i capottamenti..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 06, 2006, 13:54:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per quanto mi ricordo hanno fatto un campionato monomarca e se anora ricordo bene abbisognavano di un roll barr esterno per la sicurezza nei i capottamenti..
sono appunto quelle del monomarca che mi incuriosiscono...vorrei sapere solo se ne circolano ancora e se sono omologate anche per gare che non siano quelle monomarca.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 06, 2006, 14:41:40 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 06, 2006, 19:05:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
sono appunto quelle del monomarca che mi incuriosiscono...vorrei sapere solo se ne circolano ancora e se sono omologate anche per gare che non siano quelle monomarca.
Io ne avevo vista una in vendita poco tempo fa, ma sinceramente non ricordo il prezzo, basso comunque! Se vai sul sito dell'Astra trovi le info che vuoi, puoi anche chiamare per vedere se gliene è avanzata qualcuna... La preparazione non era spinta,ma non so se la si possa omologare Gruppo N... Ma che idee ti metti in testa!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 06, 2006, 19:34:43 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ste miata ci stan rincoglionendo tutte... ah lupo,papà ne vuol provare una..quando passi da torino?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 06, 2006, 20:10:47 pm |
|
ste miata ci stan rincoglionendo tutte... ah lupo,papà ne vuol provare una..quando passi da torino? Prrrr, poi però voglio la percentuale, se la comprate...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 06, 2006, 20:15:01 pm |
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 06, 2006, 20:16:31 pm |
|
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 06, 2006, 20:25:01 pm |
|
la prima versine del 1,8 ce l'aveva l'autobloccante?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 06, 2006, 20:29:04 pm |
|
la prima versine del 1,8 ce l'aveva l'autobloccante?
Quella con i fari a scomparsa? Non lo so, so che c'era una versione 1.6 da 115 cv che lo aveva... Sulla serie successiva (la mia) invece tutte le 1.6 ne erano sprovviste mentre le 1.8 lo avevan tutte!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 07, 2006, 01:45:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Luca ha la 1.8 140 cv......comunque è l'ennesima dimostrazione di quanto non sia necessario avere montagne di cavalli per andaer.....basta una macchina leggera il giusto e con una buona potenza.....e va...oohh se va
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 01:48:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Luca ha la 1.8 140 cv......comunque è l'ennesima dimostrazione di quanto non sia necessario avere montagne di cavalli per andaer.....basta una macchina leggera il giusto e con una buona potenza.....e va...oohh se va
Infatti Colin Chapman la sapeva lunga, peccato che al giorno d'oggi se la sportiva di turno non ha almeno 400cv non se la caga nessuno! Mentre pranzavo ho visto un pezzo di Easy Driver, hanno parlato brevemente della SL con il V12 da 612cv... 612cv su oltre 20 quintali di macchina, pazzesco!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 07, 2006, 02:07:46 am |
|
Infatti Colin Chapman la sapeva lunga, peccato che al giorno d'oggi se la sportiva di turno non ha almeno 400cv non se la caga nessuno! Mentre pranzavo ho visto un pezzo di Easy Driver, hanno parlato brevemente della SL con il V12 da 612cv... 612cv su oltre 20 quintali di macchina, pazzesco!
c'è un mio amico che si sta prendendo lo z3 1.8 ..boh,avessi io quella possibilità manco lo aprivo il post dell'altro giorno
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|