|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 10:54:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quoto. il 1.8 è molto tranquillo.....va bene per chi è affscinato dalla linea e non ha pruriti sportivi
Tra l'altro quanto pesava? A memoria non mi pare che fosse un gran fuscello. Comunque, al suo debutto io ero alle medie, mi pare in terza, e il padre di un mio compagno di classe la comprò subito, fu una delle prime a Cagliari se non sbaglio, 1.9 argento con i cerchi da 16" e i sedili in pelle rossa, me la ricordo ancora, che bella!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 10:58:19 am |
|
Sui 1300kg mi pare.....vado molto a memoria... Mi ricordo che c'era una bella differenza di prestazione tra i 15" e i 16".....almeno mezzo secondo nello 0-100 Si ci stanno, però era davvero bella... a me è sempre piaciuta molto, per me con il restyling l'hanno rovinata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 11:05:15 am |
|
M? mmmmmhhh.......mi fermerei alla 2.8 o alla 3.0.....per via di quel retrotreno antico Le sue reazioni creative fanno parte del gioco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 11:08:36 am |
|
Sicuro? prova a immaginare la 316i che hai guidato ma con 343cv (le sospensioni sono le stesse) Secondo me ci si diverte di brutto! ...fino a che non ci si attacca a qualche albero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 11:19:29 am |
|
Si si, la sospensione è quella. Sottolineavo che era una battuta sennò qualcuno s'inalberava toccandogli la bmw o parlando di auto bare..... Bare no... saponette si
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|