|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 07, 2006, 13:56:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cazzo,chiedo qualcosa sulla mazda cup...e ci si ritrova sempre a parlare del 1.6 vs 1.8?? ad ogni modo fate come se non avessi detto niente,sono rimasto molto deluso dal lap-record di varano...paragonabile con quello delle 1.4 N 1'22"....mi guarderò attorno per qualcos'altro.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 07, 2006, 20:49:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
cazzo,chiedo qualcosa sulla mazda cup...e ci si ritrova sempre a parlare del 1.6 vs 1.8?? ad ogni modo fate come se non avessi detto niente,sono rimasto molto deluso dal lap-record di varano...paragonabile con quello delle 1.4 N 1'22"....mi guarderò attorno per qualcos'altro. Ma va a cagher,va!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 08, 2006, 00:12:04 am |
|
Ma va a cagher,va! le cup,pensa alla tua originale...prende paga dalle fiesta tdci...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2006, 08:12:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in teoria te la fai prestare da lupo gli monti il rollbar e corri sereno... io ne ho viste un paio in un challenge ed alla susa moncenisio....non mi hanno entusiasmato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 08, 2006, 21:00:23 pm |
|
in teoria te la fai prestare da lupo gli monti il rollbar e corri sereno... io ne ho viste un paio in un challenge ed alla susa moncenisio....non mi hanno entusiasmato. Si, praticamente erano come la mia, con assetto un pò più sportivo, freni brembo, kat e centralina modificata...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 08, 2006, 21:15:50 pm |
|
Si, praticamente erano come la mia, con assetto un pò più sportivo, freni brembo, kat e centralina modificata... come detto mi allettava l'idea di base di una macchina piccola,leggera,tp ed economica per qualche garetta...ma forse è un pò troppo lenta,a sto punto meglio una 106 16v che vien via a un prezzo in certi casi alto,però è decisamente competitiva,non distante dai 2000 come tempi e sopratutto decisamente adatta al VATANEN..
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 08, 2006, 23:55:45 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2006, 08:54:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
okkio che un 106 ben fatto ad una mazda cup gli passa sopra....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 09, 2006, 18:23:35 pm |
|
okkio che un 106 ben fatto ad una mazda cup gli passa sopra....
Lo so bene,caro, anche perchè la Cup non è ben fatta!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 09, 2006, 18:26:51 pm |
|
Ma no....Vatanen guida la Peugeot...quindi Lupo per combattere ad armi pari dovrebbe prendere questa: E' pure quasi scapottabile! Tu mi vuoi proprio male!! La macchina di Paperino!!! Anche se devo dire che all'epoca non mi dispiaceva, per la sua originalità, la 121!
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 09, 2006, 22:54:43 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
la derivazione del retrotreno della z3 era la e30, ma sulla z3 m le modifiche sono state tali - ancorché non sostanziali - da raddoppiare il grado di rigidezza. Detto questo, non era un retrotreno soddisfacente.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|