|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Anto
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2006, 14:06:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
approfittando di una visita dal gommista x un'equilibriatura ho scattato qualche foto esemplificativa di quale può essere considerata una sospensione come Dio comanda
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2006, 17:08:38 pm |
|
A me piacciono i freni... me li regali? ok!appena li finisco te li spedisco
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2006, 17:36:38 pm |
|
Se quella è una sospensione come Dio comanda io sono Bin Laden in incognito Il quadrilatero "alto" è meglio del McPerson.....ma è sempre un compromesso...ed è inferiore ad un quadrilatero vero. tè...ciapà chi... non sapevo fosse "alto"...allora gia che siamo in "tecnica" spiega qualcosa in +...su quali sono i difetti. Le ultime 2 foto sono del retrotreno
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2006, 17:41:18 pm |
|
Se quella è una sospensione come Dio comanda io sono Bin Laden in incognito Il quadrilatero "alto" è meglio del McPerson.....ma è sempre un compromesso...ed è inferiore ad un quadrilatero vero. tè...ciapà chi... in sostanza sono come le sospensioni della 147?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2006, 20:07:21 pm |
|
ma la molla sembra in posizione diversa
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 07, 2006, 00:56:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il quadrilatero alto delle prime foto è proprio come quello di 147 e 156
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 07, 2006, 10:30:29 am |
|
va bè, se c'è chi può permettersi di fare le sportive con i mc pherson, vuol dire che i quadrilateri alti vanno benone e di quelle dietro che mi dite?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|