|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 07, 2006, 10:46:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dietro le decantano come migliori di un multilink....ma ho qualche dubbio a riguardo e devo verificare un pò.... da qualche parte leggo multilink, da altre triangoli rovesciati o quadrilateri...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 07, 2006, 10:49:24 am |
Visitatore, , posts |
|
da qualche parte leggo multilink, da altre triangoli rovesciati o quadrilateri...
Io le ho sempre sentite chiamare "trilink" in alternativa a "McPerson"....poi c'è sempre chi fa a gara a incasinare i nomi triangoli rovesciati però mi sembra troppo....chi è il pirlonga che ha scritto sta roba? Anhe quadrilatero è errato......se non erro ha 2 braccetti trasversali e l'attacco dell'ammo. E non sono sicuro su un braccetto longitudinale..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 07, 2006, 14:10:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
allora non sono scemo del tutto...quando ne ho vista una con cofano aperto in pista,ho subito pensato che fosse mcpherson visto il montante massiccio e inclinato..poi non so quale pistoniano(homer?)mi ha detto che era a quadrilateri...ora capisco cosa mi ha tratto in inganno...belli i brembo,li voglio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 07, 2006, 15:30:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 07, 2006, 15:38:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
queste sono serie!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 08, 2006, 09:15:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In quanto a jag, predichi bene (post sopra), ma razzoli male (quello prima) Ecco...non ha diritto di critica in questo thread
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 08, 2006, 13:36:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente no.. il triangolo superiore di sbieco è messo così per avere un effetto antidive e antisquat.
E invece si Visto che il telaio è il famoso Tipo II che prevedeva per l'appunto McPerson all'anteriore. E se si fosse potuto mettere un quadrilatero classico che senso avrebbe avuto fissare il triangolo sopra al duomo anzichè ai lati dell'ammortizzatore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Kippur |
I'm a llama! |
|
Maggio 08, 2006, 13:48:22 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
E invece si Visto che il telaio è il famoso Tipo II che prevedeva per l'appunto McPerson all'anteriore. E se si fosse potuto mettere un quadrilatero classico che senso avrebbe avuto fissare il triangolo sopra al duomo anzichè ai lati dell'ammortizzatore... E invece no. Il triangolo è messo di sbieco per cercare l'effetto antidive. Anche il telaio thesis prevedeva il mcpherson, ma non ha il triangolo di sbieco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 08, 2006, 17:24:46 pm |