|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2006, 13:03:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi hai messo il tarlo..... Stasera e/o domani ci penso e magari faccio un modellino 3D.... Escluderei però di fare il 6 braccetto in gomma o simili.....magari se ne raddoppia qualcuno per irrigidire quel vincolo o renderlo più lineare nella risposta ma + fulcri ci sono meglio è?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2006, 13:07:04 pm |
|
ma qui da dove capite che è un quadrilatero alto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2006, 13:36:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2006, 13:44:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma questo l'ho già detto io, barbùn..... andiamo sul più semplice: il quadrilatero è costituito da quattro lati : un lato è la scocca (il segmento compreso fra i due attacchi dei braccetti), il lato opposto è il portamozzo (il segmento fra i due attacchi dei braccetti), i lati superiore ed inferiore sono i braccetti... Era per rigirare il dito nella piaga...siamo amici no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2006, 14:13:52 pm |
|
simpaticissimo come un ippopotamo attaccato ai maroni sospeso nel vuoto ma questo l'ho già detto io, barbùn..... andiamo sul più semplice: il quadrilatero è costituito da quattro lati : questa era la parte + difficile da capire un lato è la scocca (il segmento compreso fra i due attacchi dei braccetti), il lato opposto è il portamozzo (il segmento fra i due attacchi dei braccetti), i lati superiore ed inferiore sono i braccetti...
il problema del quadrilatero alto sarebbe che alcuni angoli di questo quadrilatero sono per forza di cose ottusi (come me )quindi meno rigidi rispetto a quello che si potrebbe fare con un quadrilatero tradizionale?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2006, 14:22:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma casso, su Tune to Win c'è tutto, accattatevi la Bibbia (giuro che non ho le royalties...).
Perchè non scrivi alla editrice e promuovi l'edizione in italiano? Grazie a te hanno avuto un incremento nelle vendite pari al 900%!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2006, 14:51:32 pm |
|
No, non c'entra.
Nel quadrilatero gli angoli (la cui somma ovviamente è sempre 360 gradi) sono anche i fulcri, quindi non è che possano essere più o meno rigidi....
il quadrilatero ha connessioni rigide e fulcri ovviamente mobili, la rigidità "dell'insieme" è legata lla taratura molle/ammo ed alla loro configurazione, non al quadrilatero in sè.
Da un punto di vista PRESTAZIONALE, un quadrilatero è tanto migliore quanto son più lunghi i braccetti. Quanto alle inclinazioni (perchè c'è il parallelo, il non-parallelo - migliore concettualmente) però conta moltissimo il tipo di gomma che si usa.
Ma casso, su Tune to Win c'è tutto, accattatevi la Bibbia (giuro che non ho le royalties...).
ok , ultima domanda giuro... concordi anche tu sul fatto che il quadrilatero alto sia meno performante in linea generale di un quadrilatero tradizionale?magari con un abbozzo di spiegazione di un rigo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|