|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 07, 2006, 11:18:35 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 07, 2006, 11:32:03 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Maggio 07, 2006, 11:35:56 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 07, 2006, 15:21:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Scusa...rimedio subito! ha lo stesso difetto della punto: non si decidono a fare l'asola di alloggiamento dei terminali: così una cosa di per se molto bella diveta doppiamente criticabile...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 07, 2006, 16:03:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
scusa diabo,ma c'è così tanta differenza tra quella che hai preso e a lancia che volevi prendere??sia prezzo che allestimenti..
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 07, 2006, 17:46:33 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Complimenti...però con tutti quei soldi che hai speso se andavi anche da un conce lo sai che ti ci compravi usato!Vabbè ma alla fine è inutile che te lo dico... Riguardo allo scarico prova a vedere anche altre marche...Supersprint,Devil,Remus Quello che ti consiglio 1) di prenderlo di una marca seria 2) vedi le case che progettano lo scarico COMPLETO (collettori,centrale,finale) così faresti il lavoro una sola volta e ti goderesti di più la spesa fatta,per fare questa operazione però 1000 euro totali se ti va bene ce li lasci...fai tu,ma sappi che solo con il terminale non fai circa niente.3) la cosa migliore sarebbe modellare il para posteriore perchè è veramente antiestetico,con il rischio di sentire poi il ticchettio ad ogni piccola sconnessione.. Ilkit che ti proponevano a 1000euro era un furto e hai fatto bene a non prenderlo...a quello puoi sempre pensarci tu.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 07, 2006, 17:50:22 pm |
|
Complimenti...però con tutti quei soldi che hai speso se andavi anche da un conce lo sai che ti ci compravi usato!Vabbè ma alla fine è inutile che te lo dico... Riguardo allo scarico prova a vedere anche altre marche...Supersprint,Devil,Remus Quello che ti consiglio 1) di prenderlo di una marca seria 2) vedi le case che progettano lo scarico COMPLETO (collettori,centrale,finale) così faresti il lavoro una sola volta e ti goderesti di più la spesa fatta,per fare questa operazione però 1000 euro totali se ti va bene ce li lasci...fai tu,ma sappi che solo con il terminale non fai circa niente.3) la cosa migliore sarebbe modellare il para posteriore perchè è veramente antiestetico,con il rischio di sentire poi il ticchettio ad ogni piccola sconnessione.. Ilkit che ti proponevano a 1000euro era un furto e hai fatto bene a non prenderlo...a quello puoi sempre pensarci tu. penso che lui non voglia modifiche per qualche prestazione in più,ma solo esteticamente..cosa che cmq io non farei lo stesso,ma ognuno è libero di far ciò che vuole..
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 07, 2006, 17:56:43 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
penso che lui non voglia modifiche per qualche prestazione in più,ma solo esteticamente..cosa che cmq io non farei lo stesso,ma ognuno è libero di far ciò che vuole..
Se vuole solo modifiche estetiche (bleah!) non si farebbe lo scarico della Sebring...se fosse così allora se ne trovano tantissimi di marche scrause o i famosi terminale giapponesi e con 80-100 euro se la caverebbe..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 07, 2006, 18:03:31 pm |
|
Se vuole solo modifiche estetiche (bleah!) non si farebbe lo scarico della Sebring...se fosse così allora se ne trovano tantissimi di marche scrause o i famosi terminale giapponesi e con 80-100 euro se la caverebbe..
se a lui piace quello,boh.. io ho capito che non vleva tutto l'impianto,ma magari mi sbaglio
|
|
|
|
|
|