|
972 Visitatori + 0 Utenti = 972
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 06, 2006, 21:29:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
cmq è "nuntio" non "annuntio" Oh....ho fatto "cerca con google"... Why? Se mi cambiano le carte in tavola (in peggio)....che ci posso fare io?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 07, 2006, 00:54:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Almeno non l'hai presa grigio metal
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 01:14:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Complimenti, auguri! Il 1.6 è sempre quello da 110cv oppure adesso è leggermente differente? Ha le ruote da 15"? Ne ho visto una stasera con dei bei cerchi in lega ma ad occhio erano dei 17" Concordo riguardo il prezzo, però tutto sommato l'equipaggiamento è bello completo e si tratta pur sempre di un 1.6...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 07, 2006, 09:35:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti, auguri! Il 1.6 è sempre quello da 110cv oppure adesso è leggermente differente? Ha le ruote da 15"?
Si, è sempre quello da 110cv. E cosa più importante 150nm contro 125nm del 1.4 Più che i cavalli è stata la coppia a fare la differenza.....vista anche la maggiore massa da muovere. Oltretutto la 1.6 dietro ha i dischi invece dei tamburi. preferisco e ha i cerchi da 15"....coi 16" poi rischia di soffrire a torino Adesso devo solo convincerla per bene a mettere questo scarico(il primo) : http://www.sebring.at/product.php?option=1&selPrdID=1&ln=4&selectBrtID=27&selectCatID=866&selectDtlID=1315Come quella che c'era in conce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 07, 2006, 10:46:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Si. perchè fa parte di un pacchetto chiamato "F1". Che comprende: -terminale e silenziatore a doppia uscita della Sebring -spoiler posteriore verniciato -pomello del cambio in alluminio Sparco mod. Fast-R -cuscini copricintura neri peccato che tutto l'ambaradan richieda ben 1000?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2006, 10:49:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si. perchè fa parte di un pacchetto chiamato "F1". Che comprende: -terminale e silenziatore a doppia uscita della Sebring -spoiler posteriore verniciato -pomello del cambio in alluminio Sparco mod. Fast-R -cuscini copricintura neri peccato che tutto l'ambaradan richieda ben 1000? E lo scarico quanto viene, comprandolo per i fatti tuoi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 07, 2006, 11:09:14 am |
Visitatore, , posts |
|