|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 07, 2006, 09:02:19 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Premetto: io riguardo all'autoradio in macchina sono un troglodita, sento Isoradio per il traffico e metto su qualche cassetta (Mino Reitano, Massimo Ranieri, Claudio Villa..roba "tosta" insomma.. ) , cmq, ieri ho visto un autoradio da 100 euro con la porta USB , (ovviamente legge gli MP3). Domanda: quali impianti "di serie" cioè già montati dalla casa, offrono queste interessante aggeggio? Perchè per l'uso che faccio IO (e sottolineo...sono un troglodita) sarebbe perfetta, mi copio sulla chiavetta USB quei 7-800 Mb di files Mp3...e via...senza avere in macchina cassette, CD, e rotture di scatole. Oppure masterizzo 2 CD..e via..la chiave USB però sembra meglio, non si dovrebbero essere parti in movimento..a lasciare il CD sempre inserito, per me alla fine le parti mobili si usurano.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 07, 2006, 12:39:35 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A quanto pare tutte le ultime Fiat hanno una cosa del genere,grazie a un accordo con Microsoft...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mariner |
|
Agosto 03, 2006, 15:45:47 pm |
|
se è solo per il cavetto son completamente rincretiniti. Se ci entra anche il tagliando dei 120k allora... guarda, ero dal concessionario ed ho visto questo cartello "cavo adattore per Ipod 450 euro"... non mi sono neanche posto il problema...per 450 euro , voglio un'autoradio con staffa dedicata etc, che io appoggio li li'Ipod e contemporaneamente me lo gestisce e ricarica. (Come la basetta Ipod) non "un cavo"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Agosto 03, 2006, 15:46:13 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
la Gp ce l'ha ma solo se hai il Blue&me, gli altri hanno il lettore cd normale e come optionals quella con mp3
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mariner |
|
Agosto 03, 2006, 15:48:51 pm |
|
comunque in rete ho visto che vengon via a 100-200-300 euro senza problemi...sarebbe da ordinare la macchina senza...con il vano ISO ...e la predisposizione...e poi montarcela fissa...tanto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 03, 2006, 16:08:45 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2006, 10:20:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ahahahaha 450 euro un cavetto che si trova in giro dove vuoi per 10 euro?? Che poveracci buffoni...... Comunque ci sono solo 2 modelli di autoradio che hanno integrata la porta USB per il momento, le ho viste nei vari mediaworld, con Lupo, che voleva appunto comprarne una......Costano meno di 200 euro, le marche però ora non me le ricordo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Agosto 04, 2006, 10:21:28 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ahahahaha 450 euro un cavetto che si trova in giro dove vuoi per 10 euro?? Che poveracci buffoni...... Comunque ci sono solo 2 modelli di autoradio che hanno integrata la porta USB per il momento, le ho viste nei vari mediaworld, con Lupo, che voleva appunto comprarne una......Costano meno di 200 euro, le marche però ora non me le ricordo.
il cavo normale sulla Gp non funge e bisogna prenderlo originale
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|