|
Pagine: [1] 2
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Maggio 07, 2006, 22:53:16 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si per colpa del caro benzina, che ormai ha raggiunto prezzi inverosimili. Magari qui costasse 1.365 come dicono in televisione, a Diano Marina la Verde è arrivata alla bellezza di 1.41 ? al litro.
Da domani sia io che mia sorella cominceremo a viaggiare in treno per andare all'università e al lavoro. Con 50? di benzina ormai non ci faccio neanche una settimana, e il divertimento alla guida non so più che cosa sia, visto che sono costretto ad usare i piedini da fata per non consumare troppo.
Da domani BMW ferma almeno 3 giorni la settimana, quando il prezzo della verde tornerà ragionevole si vedrà!!!!
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 08, 2006, 08:08:21 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
fai bene... se fosse per loro dovremmo svenarci per portare in giro auto che pesano sempre piu e consumano sempre piu!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2006, 08:30:30 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io ringrazio santo scooter...e vero che faccio due pieni a settimana ma è anche vero che son in totale 9.50 euro.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 08, 2006, 18:47:29 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Si per colpa del caro benzina, che ormai ha raggiunto prezzi inverosimili. Magari qui costasse 1.365 come dicono in televisione, a Diano Marina la Verde è arrivata alla bellezza di 1.41 ? al litro.
Da domani sia io che mia sorella cominceremo a viaggiare in treno per andare all'università e al lavoro. Con 50? di benzina ormai non ci faccio neanche una settimana, e il divertimento alla guida non so più che cosa sia, visto che sono costretto ad usare i piedini da fata per non consumare troppo.
Da domani BMW ferma almeno 3 giorni la settimana, quando il prezzo della verde tornerà ragionevole si vedrà!!!!
Questa soluzione di usare i mezzi pubblici stà diventando vermente eccessiva...ma se la benzina continuerà a salire (come credo che faccia) lo stato dovrà inventarsi i treni a 12 vagoni...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 08, 2006, 18:50:46 pm |
|
Qui lo fanno Toni, ma perchè è l'autostrada ad essere assolutamente impossibile. Imperia --> Genova costa 8,75? e sono appena 100 Km
|
|
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 08, 2006, 18:59:40 pm |
|
Qui lo fanno Toni, ma perchè è l'autostrada ad essere assolutamente impossibile. Imperia --> Genova costa 8,75? e sono appena 100 Km
8,75?!!!! io per 110km per andare in Abruzzo pago poco meno di 5?!!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 08, 2006, 19:07:27 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
oggi al distributore total vicino casa 1.34 benza 1.21 la nafta fortunatamente me la cavo ancora con 20 euro a settimana facendo circa 200 km
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 08, 2006, 19:22:17 pm |
|
8,75?!!!! io per 110km per andare in Abruzzo pago poco meno di 5?!!
c'è da dire che qui è tutto un cavalcavia!! Comunque pensa che per fare Imperia Genova per lavoro spendi 17? sono di autostrada, più 15 di benzina...
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Maggio 08, 2006, 22:27:45 pm |
|
Il treno ci mette più di 2 ore per fare Genova - Imperia. In autobus ci metto la bellezza di 45 minuti per fare 10Km da casa all'università. Non è che siano proprio comodissimi, ma mi ci sto già abituando!!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 08, 2006, 22:32:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eh, in effetti non è proprio il massimo Quantomeno, nelle 2 ore in treno si può fare qualcos'altro... tipo dormire
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Maggio 08, 2006, 22:39:42 pm |
|
c'è da dire che qui è tutto un cavalcavia!! Comunque pensa che per fare Imperia Genova per lavoro spendi 17? sono di autostrada, più 15 di benzina...
Infatti è un furto...e sconveniente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|