|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
. |
|
|
Maggio 08, 2006, 22:26:12 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Le BMW e le Subaru, su alcuni tratti, possono servire. Se nevica peso, la trazione integrale può far comodo (ricordo che le BMW, almeno quelle che ho visto io, sono delle xi).
Io mi ricordavo che qualche anno fa, intorno al 2002, presero delle 320i E46
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 08, 2006, 22:30:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fantastica la pantera stilizzata!
Quoto, anche se la scritta "squadra volante" mi fa rotolare... volante dove? Con tutta la roba supplementare che ha quella della polizia, per prendere i 100 avrà bisogno di 2 km di rincorsa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 08, 2006, 22:42:18 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Le BMW e le Subaru, su alcuni tratti, possono servire. Se nevica peso, la trazione integrale può far comodo (ricordo che le BMW, almeno quelle che ho visto io, sono delle xi).
Si è sembrato anche a me di vedere le 3 xi....che sono sempre eccessive per la polizia...macchine più economiche a trazione integrale ce ne sono..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Maggio 08, 2006, 22:46:22 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 08, 2006, 22:50:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ah beh,da queste scappo sicuramente se mi attaccano i lampeggianti..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 08, 2006, 23:27:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Maggio 09, 2006, 15:16:51 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
tanto mica hanno bisogno di dei razzi, alla fine vanno veloce in città mica perchè usano dei macchinoni, ma perchè vanno sempre a tavoletta....pure con una panda raggiungerebbero le velocità necessarie....
e cmq...se la lambo ha regalato una gallardo alla polizia, anzi 2! non capisco xche la ferrari non regala una scaglietti ai carabinieri? (mi sembra la piu indicata)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 09, 2006, 15:20:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tanto mica hanno bisogno di dei razzi, alla fine vanno veloce in città mica perchè usano dei macchinoni, ma perchè vanno sempre a tavoletta....pure con una panda raggiungerebbero le velocità necessarie....
e cmq...se la lambo ha regalato una gallardo alla polizia, anzi 2! non capisco xche la ferrari non regala una scaglietti ai carabinieri? (mi sembra la piu indicata)
Perchè non vogliono cattiva pubblicità? oh oh........visto come vanno in giro solitamente........praticamente la maggior parte di loro fanno tutte le manovre assolutamente vietate dal codice della strada, sistematicamente.........sirena o non sirena, emergenza o meno........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 09, 2006, 15:27:33 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
\ La gallardo regalata alla Polizia è solo una
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 09, 2006, 15:37:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
\ La gallardo regalata alla Polizia è solo una Ne hanno consegnata un'altra proprio di recente o manca poco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|