|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Rickystyle |
La fortuna aiuta gli audaci |
|
Maggio 24, 2006, 01:55:14 am |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
è una gran moto... e se ha pagliato le altre supersport in tutte le comparative un motivo c sarà... cmq io son d'accordo con walt l'ho guidata e ho provato le stesse sensazioni... aspetto che me la consegnino...eheh
|
|
respect
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Maggio 24, 2006, 09:33:28 am |
Visitatore, , posts |
|
è una gran moto... e se ha pagliato le altre supersport in tutte le comparative un motivo c sarà... cmq io son d'accordo con walt l'ho guidata e ho provato le stesse sensazioni... aspetto che me la consegnino...eheh I giudizi competenti ed obiettivi sono sempre ben accetti . Dovrebbero essere presi ad esempio da chi parla senza cognizione, spesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 24, 2006, 09:53:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è una gran moto... e se ha pagliato le altre supersport in tutte le comparative un motivo c sarà... cmq io son d'accordo con walt l'ho guidata e ho provato le stesse sensazioni... aspetto che me la consegnino...eheh ahahahaha bellissimo il tuo avatar
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2006, 11:46:57 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è una gran moto... e se ha pagliato le altre supersport in tutte le comparative un motivo c sarà... cmq io son d'accordo con walt l'ho guidata e ho provato le stesse sensazioni... aspetto che me la consegnino...eheh benvenuto ricky e complimenti per l'acquisto,mi piace da impazzire la 675... solo una cosa,non fidarti delle riviste e delle loro comparative,le moto vanno provate personalmente..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 24, 2006, 13:47:44 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
I giudizi competenti ed obiettivi sono sempre ben accetti . Dovrebbero essere presi ad esempio da chi parla senza cognizione, spesso. cosa ti fa pensare che sia competente?(non ho detto che non lo è )
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2006, 14:02:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cosa ti fa pensare che sia competente?(non ho detto che non lo è ) Questa frase cmq io son d'accordo con walt
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 24, 2006, 14:25:19 pm |
|
Forse xchè spende parole a favore di una moto osannata da stampa, addetti vari e quanti hanno avuto modo di provarla? E poi ha dalla sua il fatto di non essere ancora 'omologato' ! quindi se io invece sendo parole per un 999s invece sono un incompetente perchè la stampa,i vari addetti dicono che non è paragonabile alle jap?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 24, 2006, 14:30:16 pm |
|
questo lo dici tu...io (e non certo solo io!!) ricordo di averne letto bene . era un esempio di una delle moto più criticate.. cmq vabbè,io non volevo mettere in discussione nulla,pensavo solo che lo conoscessi.. cmq benvenuto ricky
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2006, 22:42:22 pm |
|
era un esempio di una delle moto più criticate.. cmq vabbè,io non volevo mettere in discussione nulla,pensavo solo che lo conoscessi.. cmq benvenuto ricky la 999s va da dio,posso assicurartelo io,è veloce a scendere in piega come una 600....peccato che in rettilineo prenda metri a manciate dai 1000 jap e dalla MV.. n.b. senza contare che è troppo brutta!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 24, 2006, 22:47:13 pm |
|
la 999s va da dio,posso assicurartelo io,è veloce a scendere in piega come una 600....peccato che in rettilineo prenda metri a manciate dai 1000 jap e dalla MV.. n.b. senza contare che è troppo brutta! infatti mi riferivo a motore e costo.. cmq sai che a me frega ben poco,specie se si parla di quella moto
|
|
|
|
|
Rickystyle |
La fortuna aiuta gli audaci |
|
Maggio 25, 2006, 19:35:46 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
grazie a tutti per il benvenuto... be dai la 999 nn è brutta.... o almeno, dipende dai gusti! diciamo che, generalmente si può dire che nn è bella come la serie 916-996-998!
|
|
respect
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2006, 22:51:12 pm |
|
grazie a tutti per il benvenuto... be dai la 999 nn è brutta.... o almeno, dipende dai gusti! diciamo che, generalmente si può dire che nn è bella come la serie 916-996-998!
io la trovo indegna erede della 916,per questo la definisco brutta!diciamo che mi scoccerebbe comprar qualcosa di nuovo e pensare che il vecchio era più bello! per la stessa ragione non acquisto nessuna auto moderna,mi fan tutte cacare.. n.b. l'erede della 916 doveva essere la mv agusta F4,che io personalmente ritengo da la più bella moto del mondo da 8 anni a questa parte...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|