1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248


 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (36 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Moto
| | |-+  [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)
Pagine: 1 2 [3] Vai Giù Stampa
   Re: [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 25, 2006, 22:58:55 pm
Utente standard, V12, 5870 posts

n.b. l'erede della 916 doveva essere la mv agusta F4,che io personalmente ritengo da la più bella moto del mondo da 8 anni a questa parte...
non son daccordo Undecided
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 25, 2006, 23:04:22 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
non son daccordo Undecided

allora sarai bannato... Tongue

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 25, 2006, 23:08:10 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
allora sarai bannato... Tongue
a parte il fatto che da quelo che so,la f4 è l'erede del 916 perchè è stata fatta dalla stessa persona,se non sbaglio..
ma al salone di milano,non mi ha esaltato tantissimo e non è nemmeno così proibitiva
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 25, 2006, 23:15:07 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
a parte il fatto che da quelo che so,la f4 è l'erede del 916 perchè è stata fatta dalla stessa persona,se non sbaglio..
ma al salone di milano,non mi ha esaltato tantissimo e non è nemmeno così proibitiva

te nel 98 non avevi manco i peli pubici,non puoi capire.. Tongue Tongue

quando uscì era talmente futuristica che nemmeno piacque,poi col passare degli anni le jap si sono adeguate alle linee tese(con la R1)e da allora la mv è la regina d'estetica..imho ovviamente,ma messa a fianco di una jap è davvero molto più bella,italiana al 100%!
il progettista è lo stesso della 916,quando ducati uscì dal gruppo cagiva perse però il progetto che rimase alla crc e prese il nome della mv agusta...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 25, 2006, 23:19:32 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
te nel 98 non avevi manco i peli pubici,non puoi capire.. Tongue Tongue

quando uscì era talmente futuristica che nemmeno piacque,poi col passare degli anni le jap si sono adeguate alle linee tese(con la R1)e da allora la mv è la regina d'estetica..imho ovviamente,ma messa a fianco di una jap è davvero molto più bella,italiana al 100%!
il progettista è lo stesso della 916,quando ducati uscì dal gruppo cagiva perse però il progetto che rimase alla crc e prese il nome della mv agusta...
secondo te,IO faccio un confronto tra f4,916 e ja? IO?Huh Grin Grin
mi riferivo ad altre case..

a parte il fatto che sulla f4 che son 8 anni che è in commercio nessuno dice un cazzo mentre per il monster che ne ha 11 mi pare cagan tutti la minkia..ma a parte questo Tongue

cmq non voglio tarsformare questo 3ed nei soliti confronti..io trovo ce ne sian altre più belle,ma son gusti miei..
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Rickystyle La fortuna aiuta gli audaci
Maggio 26, 2006, 00:30:40 am
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts
be,916 ed F4 nascono dalla stessa mano
quella di massimo tamburini...
come anche il monster...
certe moto nascono e rimangono dei best seller,
e quest'uomo ha l'onore di aver disegnato 4delle moto più belle di sempre...(se nn le più belle)
916,MV F4,monster e brutale.
certo,se nn se ne fosse andato alla Cagiva/MV sicuram l'F4 sarebbe stata la 996!ma d'altronde
le ducati 996-998 mantenendo quella linea classica quanto sempreverde,
han mentenuto immutato il loro fascino!
e cmq una precisazione sulla 999...
la linea delle "vecchie" ad un certo momento doveva cambiare,
nn poteva restare quella per sempre per stare al passo coi tempi,
e con la 999 hanno fatto una moto sicuramente più futuristica!
la linea può piacere o no (a me piace cmq) ma sopratutto con le nuove tecnologie
c'è stato un profondo studio a livello di "ergonomia"...diciamo,sarà anche più brutta
(anche se quella della 916 è 1eredità pesante) ma sicuramente "va" meglio.

respect
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 26, 2006, 00:37:41 am
Utente standard, V12, 5870 posts
monster mi pare non sia stata fatta da tamburini,e brutale non ne son sicuro ma mi pare nemmeno lei..boh
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Maggio 26, 2006, 00:54:28 am
Utente standard, V12, 5870 posts
infatti pare l'abbia creata galluzzi

http://motori.virgilio.it/Moto/Magazine/People/GalluzziInterivsta.html

per la brutale invece mi son sbagliato Wink
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Rickystyle La fortuna aiuta gli audaci
Maggio 26, 2006, 01:08:39 am
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts
monster mi pare non sia stata fatta da tamburini,e brutale non ne son sicuro ma mi pare nemmeno lei..boh

hai ragione...
errore mio...
la monster è stata realizzata da miguel galluzzi...
ma la brutale è di tamburini!

respect
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: [TEST DRIVE] Triumph Daytona Triple 675 (+ report motata)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Maggio 26, 2006, 02:13:19 am
Utente standard, V12, 21350 posts
be,916 ed F4 nascono dalla stessa mano
quella di massimo tamburini...
come anche il monster...
certe moto nascono e rimangono dei best seller,
e quest'uomo ha l'onore di aver disegnato 4delle moto più belle di sempre...(se nn le più belle)
916,MV F4,monster e brutale.
certo,se nn se ne fosse andato alla Cagiva/MV sicuram l'F4 sarebbe stata la 996!ma d'altronde
le ducati 996-998 mantenendo quella linea classica quanto sempreverde,
han mentenuto immutato il loro fascino!
e cmq una precisazione sulla 999...
la linea delle "vecchie" ad un certo momento doveva cambiare,
nn poteva restare quella per sempre per stare al passo coi tempi,
e con la 999 hanno fatto una moto sicuramente più futuristica!
la linea può piacere o no (a me piace cmq) ma sopratutto con le nuove tecnologie
c'è stato un profondo studio a livello di "ergonomia"...diciamo,sarà anche più brutta
(anche se quella della 916 è 1eredità pesante) ma sicuramente "va" meglio.

la brutale è di tamburini,la monster no. Wink

la ducati ha fatto parte della cagiva,proprio durante la creazione della 916.lo si nota dai tanti pezzi in comune con la vecchia mito,tappo serbatoio,freccie,fanali,tutti marchiati con l'elefantino. Wink poi è stata venduta a non ricordo chi,ma tamburini è rimasto fedele al caro crc..

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 32 queries.