|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 25, 2006, 22:58:55 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
n.b. l'erede della 916 doveva essere la mv agusta F4,che io personalmente ritengo da la più bella moto del mondo da 8 anni a questa parte...
non son daccordo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2006, 23:04:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non son daccordo allora sarai bannato...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 25, 2006, 23:08:10 pm |
|
allora sarai bannato... a parte il fatto che da quelo che so,la f4 è l'erede del 916 perchè è stata fatta dalla stessa persona,se non sbaglio.. ma al salone di milano,non mi ha esaltato tantissimo e non è nemmeno così proibitiva
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2006, 23:15:07 pm |
|
a parte il fatto che da quelo che so,la f4 è l'erede del 916 perchè è stata fatta dalla stessa persona,se non sbaglio.. ma al salone di milano,non mi ha esaltato tantissimo e non è nemmeno così proibitiva
te nel 98 non avevi manco i peli pubici,non puoi capire.. quando uscì era talmente futuristica che nemmeno piacque,poi col passare degli anni le jap si sono adeguate alle linee tese(con la R1)e da allora la mv è la regina d'estetica..imho ovviamente,ma messa a fianco di una jap è davvero molto più bella,italiana al 100%! il progettista è lo stesso della 916,quando ducati uscì dal gruppo cagiva perse però il progetto che rimase alla crc e prese il nome della mv agusta...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 25, 2006, 23:19:32 pm |
|
te nel 98 non avevi manco i peli pubici,non puoi capire.. quando uscì era talmente futuristica che nemmeno piacque,poi col passare degli anni le jap si sono adeguate alle linee tese(con la R1)e da allora la mv è la regina d'estetica..imho ovviamente,ma messa a fianco di una jap è davvero molto più bella,italiana al 100%! il progettista è lo stesso della 916,quando ducati uscì dal gruppo cagiva perse però il progetto che rimase alla crc e prese il nome della mv agusta... secondo te,IO faccio un confronto tra f4,916 e ja? IO? mi riferivo ad altre case.. a parte il fatto che sulla f4 che son 8 anni che è in commercio nessuno dice un cazzo mentre per il monster che ne ha 11 mi pare cagan tutti la minkia..ma a parte questo cmq non voglio tarsformare questo 3ed nei soliti confronti..io trovo ce ne sian altre più belle,ma son gusti miei..
|
|
|
|
|
Rickystyle |
La fortuna aiuta gli audaci |
|
Maggio 26, 2006, 00:30:40 am |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
be,916 ed F4 nascono dalla stessa mano quella di massimo tamburini... come anche il monster... certe moto nascono e rimangono dei best seller, e quest'uomo ha l'onore di aver disegnato 4delle moto più belle di sempre...(se nn le più belle) 916,MV F4,monster e brutale. certo,se nn se ne fosse andato alla Cagiva/MV sicuram l'F4 sarebbe stata la 996!ma d'altronde le ducati 996-998 mantenendo quella linea classica quanto sempreverde, han mentenuto immutato il loro fascino! e cmq una precisazione sulla 999... la linea delle "vecchie" ad un certo momento doveva cambiare, nn poteva restare quella per sempre per stare al passo coi tempi, e con la 999 hanno fatto una moto sicuramente più futuristica! la linea può piacere o no (a me piace cmq) ma sopratutto con le nuove tecnologie c'è stato un profondo studio a livello di "ergonomia"...diciamo,sarà anche più brutta (anche se quella della 916 è 1eredità pesante) ma sicuramente "va" meglio.
|
|
respect
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 26, 2006, 00:37:41 am |
|
monster mi pare non sia stata fatta da tamburini,e brutale non ne son sicuro ma mi pare nemmeno lei..boh
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Maggio 26, 2006, 00:54:28 am |
|
|
|
Rickystyle |
La fortuna aiuta gli audaci |
|
Maggio 26, 2006, 01:08:39 am |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
monster mi pare non sia stata fatta da tamburini,e brutale non ne son sicuro ma mi pare nemmeno lei..boh
hai ragione... errore mio... la monster è stata realizzata da miguel galluzzi... ma la brutale è di tamburini!
|
|
respect
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 26, 2006, 02:13:19 am |
|
be,916 ed F4 nascono dalla stessa mano quella di massimo tamburini... come anche il monster... certe moto nascono e rimangono dei best seller, e quest'uomo ha l'onore di aver disegnato 4delle moto più belle di sempre...(se nn le più belle) 916,MV F4,monster e brutale. certo,se nn se ne fosse andato alla Cagiva/MV sicuram l'F4 sarebbe stata la 996!ma d'altronde le ducati 996-998 mantenendo quella linea classica quanto sempreverde, han mentenuto immutato il loro fascino! e cmq una precisazione sulla 999... la linea delle "vecchie" ad un certo momento doveva cambiare, nn poteva restare quella per sempre per stare al passo coi tempi, e con la 999 hanno fatto una moto sicuramente più futuristica! la linea può piacere o no (a me piace cmq) ma sopratutto con le nuove tecnologie c'è stato un profondo studio a livello di "ergonomia"...diciamo,sarà anche più brutta (anche se quella della 916 è 1eredità pesante) ma sicuramente "va" meglio.
la brutale è di tamburini,la monster no. la ducati ha fatto parte della cagiva,proprio durante la creazione della 916.lo si nota dai tanti pezzi in comune con la vecchia mito,tappo serbatoio,freccie,fanali,tutti marchiati con l'elefantino. poi è stata venduta a non ricordo chi,ma tamburini è rimasto fedele al caro crc..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|