|
833 Visitatori + 1 Utente = 834
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Maggio 08, 2006, 21:28:04 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
eh non dirlo a me, io di sti pulmini so' già stufo da tempo... ieri ho visto e provato la nuova r32... mi sembrava di stare su di un ford transit
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 08, 2006, 21:51:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in ogni caso a mio parere vedendo i bozzetti ke circolano su internet della nuova delta mi sa ke potrebbe essere uno spettacolare flop commerciale forse anche il fatto di portarsi a presso quel nome nn l'aiuterà sarà difficile poter ripetere il successo dell'antenata in ogni caso secondo me si sta sbagliando parecchio sul marchio lancia in passato fino a una 15 di anni fa la lancia era conosciuta come la granturismo italiana un auto di classe con medio alti standard di qualità con un motore brioso ke permetteva di divertirsi... ora basta vedere la thesis... un aborto sponpatissimo ke nn regge neanche alla lontana il confronto con le rivali perchè!? se sarà ispirata alla stilnovo o alla carcerano (comunque a quell'altro prototipo simile) sarà una gran bella macchina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 09, 2006, 12:08:47 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ypsilon e Musa tirano sinchè son di moda, Lancia è l'unico brand fiat auto in rosso , pensi che tireranno la carriola cosi ancora per 20 e dico 20 mesi?? Poi se non erro la Ypsilon è costruita a Termini su base vecchia Punto quando finiranno di produrre la piccola punto ti ritroverai a dover produrre un pianale per i numeri della sola Ypsilon (e i costi aumentano) ecc ecc. Il suv non lo fai perchè?? perchè?? perchè non hai quote?? mahhhhhhhhhhhh Non pensiamo al momneto alla delta , io penso che passeranno almeno 20 mesi!! ricordo che lancia è da mesi che ocn una gamma ridotta adue piccole segna "+" nelle vendite. detto ciò la rete di vendita dovrà "tirare" fino a delta. I rest. di ypsilon e musa daranno un po' di ossigeno. Ma non dimentichiamo che nelgi ultimi 18 mesi è l'unico marchio che è cresciuto con una gamma ridotta all'osso.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 09, 2006, 13:42:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
ricordo che lancia è da mesi che ocn una gamma ridotta adue piccole segna "+" nelle vendite. detto ciò la rete di vendita dovrà "tirare" fino a delta. I rest. di ypsilon e musa daranno un po' di ossigeno. Ma non dimentichiamo che nelgi ultimi 18 mesi è l'unico marchio che è cresciuto con una gamma ridotta all'osso.
Cavaliere concordo ma proprio perchè in aumento da tanti mesi con sole due auto "commerciali" pensare che tireranno ancora 20 mesi è assurdo. Da inizio anno Lancia è sotto del 2% e solo aprile a perso il 9%!! Poi se dicono che non fanno neanche Delta che cosa ne sarà del marchio??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 09, 2006, 13:45:36 pm |
|
Cavaliere concordo ma proprio perchè in aumento da tanti mesi con sole due auto "commerciali" pensare che tireranno ancora 20 mesi è assurdo. Da inizio anno Lancia è sotto del 2% e solo aprile a perso il 9%!!
Poi se dicono che non fanno neanche Delta che cosa ne sarà del marchio??
per ora se con una gamma di 2 vetture da grandi numeri e due di "nicchia" fanno numeri pari all'alfa non vedo dove sia il problema. Il rest di yp e mm dovrebbe dare una boccata di ossigeno in attesa di cc e delta
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 09, 2006, 13:57:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
per ora se con una gamma di 2 vetture da grandi numeri e due di "nicchia" fanno numeri pari all'alfa non vedo dove sia il problema. Il rest di yp e mm dovrebbe dare una boccata di ossigeno in attesa di cc e delta
si ma sono auto popolari con musa mera operazione copia-incolla. Pensare di fare gli stessi numeri di oggi tra 12 mesi con una gamma invecchiata mi pare difficile , poi la delta quando arriverà e la cc ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 09, 2006, 15:27:26 pm |
|
si ma sono auto popolari con musa mera operazione copia-incolla.
Pensare di fare gli stessi numeri di oggi tra 12 mesi con una gamma invecchiata mi pare difficile , poi la delta quando arriverà e la cc ??
se per questo 12 mesi fa non si sapeva nemmeno quali fossero i modelli futuri...inoltre ypsilon e musa sono quelle che stanno portando soldini.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 10, 2006, 09:55:11 am |
Visitatore, , posts |
|
se per questo 12 mesi fa non si sapeva nemmeno quali fossero i modelli futuri...inoltre ypsilon e musa sono quelle che stanno portando soldini.
Si, ma mi sa che un marchio (sebbene sia solo un nome) non può mantenersi su due soli modelli che, peraltro, sono fortemente connotati e quindi "autolimitanti" sul mercato... peraltro con gamme ridicolmente ridotte all'osso... Io proprio non capisco... io continuo a non credere appieno al risanamento di fiat auto... mancano troppe cose e gli investimenti sono troppo ridotti... Peraltro anche le cose che sembrerebbe banale fare non vengono fatte... proprio non riesco a capire... Poi queste voci di qualità in caduta, tipo la nuova 147 e cose simili, non fanno che affossare... mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2006, 12:00:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E ci tengo a dire che in Italia siamo i primi nelle vendite Lancia E questa notizia dovrebbe stupirci? All'estero non se la caga nessuno, sono finiti i tempi della Delta Integrale...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2006, 12:12:50 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2006, 12:33:57 pm |
|
è un'altro genere di auto...ma x me oggi una stilnovo con la trazione integrale, interni accoglienti in pelle integrale, sospensioni sofisticate x avere il giusto confort e una buona dinamica, e diciamo un turbo con tanta coppia e almeno 250cv sarebbe la mia auto ideale x ogni giorno
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|