|
997 Visitatori + 0 Utenti = 997
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2006, 12:37:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è un'altro genere di auto...ma x me oggi una stilnovo con la trazione integrale, interni accoglienti in pelle integrale, sospensioni sofisticate x avere il giusto confort e una buona dinamica, e diciamo un turbo con tanta coppia e almeno 250cv sarebbe la mia auto ideale x ogni giorno Vabbè c'hai la Zetona che risponde bene a queste caratteristiche, che te ne faresti di una variante più pesante, poco meno potente e dai consumi probabilmente simili? Io tutti i giorni ti vedrei su una GT mjet, magari canna di fucile con interni in pelle biscotto, ne vedo una così quasi tutti i giorni ed è davvero bella nonostante il grigio della carrozzeria
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2006, 12:44:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bah, io preferisco comunque quella che già hai...
ma io dicevo al posto della 147
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2006, 12:52:05 pm |
|
Vabbè c'hai la Zetona che risponde bene a queste caratteristiche, che te ne faresti di una variante più pesante, poco meno potente e dai consumi probabilmente simili? Io tutti i giorni ti vedrei su una GT mjet, magari canna di fucile con interni in pelle biscotto, ne vedo una così quasi tutti i giorni ed è davvero bella nonostante il grigio della carrozzeria bè si...ma la stilnovo dovrebbe essere una 4 posti veri con bagagliaio e vari annessi e connessi...un'auto da battaglia x tutti i giorni...i 250cv potrebbero anche essere... diesella gt non sarebbe male, sarebbe un'ottima sostituta, ma dentro è praticamente identica alla 147, nn mi sembrerebbe nemmeno di aver cambiato auto...tanto + che fino al cambio passerà ancora qualche anno...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2006, 12:59:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bè si...ma la stilnovo dovrebbe essere una 4 posti veri con bagagliaio e vari annessi e connessi...un'auto da battaglia x tutti i giorni...i 250cv potrebbero anche essere...diesel la gt non sarebbe male, sarebbe un'ottima sostituta, ma dentro è praticamente identica alla 147, nn mi sembrerebbe nemmeno di aver cambiato auto...tanto + che fino al cambio passerà ancora qualche anno...
Sei incontentabile A me comunque la GT piace ancora, da me girano pure due V6 di cui uno con dei cerchi da 17" multirazza che ho visto solo su quell'esemplare. L'altro giorno, visto che siamo in tema di avvistamenti, ho rivisto pure la 147 GTA nero met... che figata, ancora mi pento di non aver fatto la foto a quella che vidi a Stintino l'anno scorso, aveva pure i 18"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2006, 22:29:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E ci tengo a dire che in Italia siamo i primi nelle vendite Lancia torino è pieno di pirla,si sa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Maggio 11, 2006, 21:35:31 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
secondo me è impossibile paragonare la vecchia a questa sono distanti anni luce in tutto!!! la vecchia rimarra sempre nel mio cuore e nei miei sogni questa nuova mi fa quasi ribrezzo
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 11, 2006, 21:45:36 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
è un'altro genere di auto...ma x me oggi una stilnovo con la trazione integrale, interni accoglienti in pelle integrale, sospensioni sofisticate x avere il giusto confort e una buona dinamica, e diciamo un turbo con tanta coppia e almeno 250cv sarebbe la mia auto ideale x ogni giorno In partica il contarrio di quello che vorrei io...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Maggio 11, 2006, 21:52:03 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
In partica il contarrio di quello che vorrei io...
ma tu vuoi troppo...!!! tu vuoi un auto performante con bassi consumi ke costi pochi e ke mantenga molto l'usato ke la puoi parcheggiare ovunque senza paura ke te la rovinino da poter usare le domeniche a piedi ma ke sia a benza.... neanche dio pretese così tanto da mosè
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2006, 22:59:09 pm |
|
In partica il contarrio di quello che vorrei io...
quindi vorresti un'utilitaria da 50cv a ruote interconnesse interni da schifo e trazione anteriore?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 12, 2006, 09:37:25 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per me , quello di cui avrebbe bisogno Lancia, sarebbe una berlina-station, su base 159 , "ammorbidita come comfort", con volumetrie diverse (lunotto più grande, coda meno rastremata etc..) cioè una caratterizzazione meno sportiva, cambi automatici..etc. Però credo che in Fiat non ci siano soldi per queste sinergie. C'è anche da dire che certi modelli presuppongono una nuova rete di vendita, spazi espositivi, officine..etc...e lancia ultimamente ha perso queste cose..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 12, 2006, 12:41:12 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
E' l'arte tutta italiana di metterla nel culo senza vaselina, per la quale siamo tanto vituperati (e ammirati sotto sotto) in tutto il globo terracqueo. Sto scoprendo adesso, leggendo un trattato d'armi del 1462, che è da sempre vanto degli italiani saperla mettere nel tergo con la corretta scelta di tempo!!!
si hai ragione proprio come l'affare della suez
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|